Condividi:

Rimodulazione +30%

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Rimodulazione +30% #31
ven giu 12, 2020 10:45 pm
Sono nuovo, buonasera a tutti, ho ricevuto oggi anch'io stessa comunicazione delle precedenti, con scadenza immediata e aumento canone da domani 13 giugno. Tempo fa avevo già ricevuto una chiamata che mi chiedeva se avevo problemi sulla mia linea, alla risposta negativa non hanno insistito. Presumo siano telefonate collegate....
Mi hanno anche trasferito ad un pseudo "servizio consumatori" per maggiori chiarimenti e aiuto se avessi voluto cambiare operatore. il numero di telefono da cui ho ricevuto la chiamata è 02 58714666, voce femminile come femminile la voce del servizio consumatori.
Spero che fastweb intervenga a bloccare il tutto.

mgg
Esordiente
Esordiente

Re: Rimodulazione +30% #32
mar giu 16, 2020 1:11 pm
Anche a me hanno appena chiamato ma mi puzza di truffa spero Fastweb faccia qualcosa

Alfa81
Esordiente
Esordiente

Re: Rimodulazione +30% #33
sab giu 20, 2020 1:30 pm
Appena contattata dallo 0294757724. Non sapevo nulla di questa truffa. Fortunatamente mentre ero al telefono ho fatto in tempo a trovare questi post e a bloccare il passaggio ad altro operatore. Senza parole.

Simonap
Esordiente
Esordiente

Re: Rimodulazione +30% #34
ven lug 24, 2020 3:48 pm
Eicevuta stessa chiamata ad inizio settimana. Ci sono cascato cone una pera cotta per fortuna al momento di concludere avevano indirizzo sbagliato e mi sono fatto venire il dubbio chiamato fastweb che mi ha confermato che non c’è nessun aumento.
Per fortuna non ho firmato nulla spero che non facciano casini...

Alexco
Esordiente
Esordiente

Precedente