Condividi:

Concorso Dream FAST.

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Concorso Dream FAST. #21
dom mag 03, 2020 11:36 am
Davvero. Ma sarebbe il meno, se ci fosse un minimo, dico un minimo di trasparenza. Se si fa un concorso, si dovrebbe sempre pubblicare i nominativi di chi ha vinto, altrimenti ci sono gli estremi della truffa. Certo, si parla di cifre non abbastanza elevate da giustificare ricorsi, con i costi e perdite di tempo connessi, però fa girare davvero le scatole, perchè comunque 100 euro fanno sempre comodo in un periodo come questo. Per non parlare poi del concorso che scadeva a gennaio, DREAMFAST mi pare si chiamava, che metteva in palio ben 30mila euro!! mai visto pubblicati i nomi dei vincitori, e l'ho controllato tantissime volte. Ora è proprio sparito, non si vede più da nessuna parte. Uno schifo...

Codaliscia
Esordiente
Esordiente

Re: Concorso Dream FAST. #22
dom mag 03, 2020 9:12 pm
F.W. niente come prima!

sveva211016
Primi passi
Primi passi

Re: Concorso Dream FAST. #23
mer lug 22, 2020 5:44 pm
Io ho vinto lo scorso anno una card da 100 euro per acquisti in IKEA.
Mi sono meravigliato perché anch'io credevo fosse una bufala, ma non lo è, anche perché non credo rischierebbero tanto.
Il mio consiglio è continuare a giocare, tanto che vi costa? Cinque minuti.

Aggiungo: Il buono mi è arrivato in meno di un paio di mesi e ho potuto fare i miei acquisti senza alcun tipo di problema.
E' stato un colpo di fortuna non da poco, lo ammetto, e sicuramente non capiterà più. Nostante ciò continuo a giocare.
Non scoraggiatevi, se ho vinto io che non vinco mai niente, può capitare a chiunque una girata di c...!

gicierre
Esordiente
Esordiente

Re: Concorso Dream FAST. #24
lun lug 27, 2020 8:15 pm
Io ho vinto un amazon echo5.vinto ad aprile consegnato due settimane fa.dopo scambio di 6 email circa che mi chedevano se volevo accettare il premio.dopo ricevuto altre email di liberatore.vincere è stato un calvario.

Mik77
Esordiente
Esordiente

Re: Concorso Dream FAST. #25
lun lug 27, 2020 8:17 pm
Io ho vinto un amazon echo5.vinto ad aprile consegnato due settimane fa.dopo scambio di 6 email circa che mi chedevano se volevo accettare il premio.dopo ricevuto altre email di liberatore.vincere è stato un calvario.

Mik77
Esordiente
Esordiente

Precedente