Condividi:

Migrazione a Tim avvenuta, Fastweb cambia numero.

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Migrazione a Tim avvenuta, Fastweb cambia numero. #1
dom giu 28, 2020 6:37 pm
Buongiorno,

scrivo qui per capire se quello che sta accadendo a me è successo ad altri e se rientra nell'ambito della normalità o meno. Il 23 giugno si è perfezionato il mio passaggio da Fastweb a Tim, dopo aver comunicato all'altro operatore il mio codice di migrazione. Oggi mi arriva una mail in cui Fastweb mi comunica un NUOVO codice di migrazione associato ad un numero fisso DIVERSO. Qualche giorno fa tuttavia il servizio clienti di Fastweb mi aveva confermato al telefono la già avvenuta disdetta della parte voce e l'imminente (fine giugno) disconnessione di Internet, confermandomi in sostanza l'avvenuto passaggio.

Questa email è quindi una semplice formalità tecnica che posso ignorare o significa che Fastweb non sta effettivamente procedendo alla disattivazione del contratto come dovrebbe?

Grazie.

Mic_h_ele
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:02 am

Re: Migrazione a Tim avvenuta, Fastweb cambia numero. #2
mer lug 22, 2020 12:48 pm
Mi è successa la stessa identica cosa.

Ho lasciato Fastweb (ADSL) perché mi promette la fibra (FTTC) praticamente da due anni, ma come adsl andava una bomba (18mbps fissi) e ho sempre soprasseduto. Ultimamente invece ha iniziato a disconnettersi spesso, mentre ero in smart working, e questo mi ha dato la spinta. Sono passato a TIM che in meno di 48 ore mi ha portato la FTTH a casa funzionante.

Anche io ho ricevuto svariate mail di cambio codice migrazione (che però, di fatto, rimaneva sempre uguale) e anche a me risulta intestato UN NUOVO NUMERO. Spero sia solo una formalità tecnica, come dici tu, anche perché ho provato a chiamare il suddetto numero e mi ha risposto una ignara signora.

Fastweb mi dice che la migrazione è in corso e che non ci sono problemi, io dal mese prossimo blocco l'addebito in banca...

Tu hai avuto novità?

Ludor
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 04, 2017 11:23 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi : 1 iscritto, 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.