Condividi:

[RISOLTO] Dove trovo il mio codice Sky OnLine?

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Promozione Joy e Sky OnLine #111
mar ott 20, 2015 5:00 pm
Mondiale ha scritto:
Tonyus90 ha scritto:Salve, sono un cliente fastweeb da circa un mese, e appunto da circa un mese, aspetto il codice promozionale di skyonline (18 mesi), ma nella sezione "vantaggi per te" non trovo altro che "genialloid bla bla bla"... Qualcuno ha risolto ?

Mondiale ha scritto:Domanda, ma voi che avete un servizio digitale a scelta e che non trovate il codice, l'avete scelto prima il servizio digitale?

Prova ad andare nella pagina http://fastweb.it/myfastpage/offerte/
c'è skyonline?

Si, ho appena risolto grazie a questo link, grazie mille :ymhug:

Tonyus90
Esordiente
Esordiente

Dove trovo il codice Skyonline? [Risolto] #112
La moderazione indica questa come la soluzione mer ott 21, 2015 12:10 pm
A beneficio, spero, di tutti gli utenti, riassumo tutte le informazioni che ho raccolto dal forum e dal sito fw riguardo il codice che da la possibilità di usufruire dell'offerta cinema o intrattenimento.

La cosa che genera maggiore confusione è che non tutti gli abbonamenti prevedono il codice e tra quelli che lo prevedono esiste una diversa modalità per ottenerlo.
E' convinzione comune che il codice venga spedito in automatico via email, via fattura, con piccione viaggiatore etcetc... ma non è così, perché, almeno adesso, bisogna PRIMA richiederlo dal sito stesso.

Ad oggi, 21/10/2015, secondo il sito fw si potrebbe ottenere un codice Skyonline solo con:
  • SUPERJET
  • JOY
NON si può ottenere il codice con:
  • JET
  • JOYFULL
  • Sky & Fastweb

Prima cosa da fare
Per conoscere il proprio abbonamento basta andare su ABBONAMENTO e poi L'offerta attiva sulla propria pagina personale fw -> http://www.fastweb.it/myfastpage/abbonamento/

Se le informazioni non coincidono con quelle che conoscete, può essere che non si sia completata l'attivazione della linea.
In questo caso può essere sufficiente aspettare un paio di giorni.

Se dovesse persistere vi consiglio di scrivere su facebook al servizio clienti se sia possibile effettuare un controllo che i dati di abbonamento riguardanti l'offerta siano corretti.
Nel caso le informazioni coincidano è possibile proseguire.

Chi ha SUPERJET ha la possibilità di scegliere un servizio digitale gratuito per 18 mesi,
questo significa che se non SCEGLIE quale servizio vuole, non potrà ricevere nessun codice.

Dove scegliere?
Nella sezione OFFERTE della propria pagina personale fw -> http://www.fastweb.it/myfastpage/offerte/
Dov'è il codice?
A questo punto dopo aver cliccato sul servizio scelto ci sarà la possibilità di richiedere il codice tramite un apposito pulsante al centro della pagina.
Non mi è chiaro se dopo averlo richiesto il codice sia già visibile nella pagina o venga spedito in qualche modo.
Per essere certi di averlo chiesto correttamente, non deve essere più possibile accedere al pulsante di richiesta.

Chi ha JOY ha Skyonline gratuito per 6 mesi, dovrà solo scegliere tra Intrattenimento e Cinema.
Dov'è il codice?
Nel banner centrale della sezione HOME della propria pagina personale fw, quello dove scorrono le immagini di alcune promozioni (io vedo Enel e Deezer in questo momento)
c'è questa immagine (di elenissima):
Immagine
Cliccandola si accede ad una pagina che contiene o il codice o un pulsante che lo richiede istantaneamente.
Avendo sottoscritto Joy a metà 2014 ho ricevuto il codice in maniera differente, ma adesso il codice si ottiene come descritto.

Il 99% delle persone che rispondono a questo topic hanno una sola risposta e non scrivono più.
La logica mi porta a pensare che abbiano risolto, che è molto improbabile che abbiano letto questo post e che, forse peggio, non siano veramente interessati a risolvere.
Se volete una mano, nella vostra risposta fate riferimento a questo post. Sarà sicuramente più facile per chi legge!

Se qualcosa non è chiaro, chiedetemi pure spiegazioni, inserite se vi è possibile uno screen a corredo,
è una cosa che aiuta a capire quale sia il problema ed è anche una cosa che si può utilizzare per integrare questa guida.

Se poi vi avanza un codice che non intendete usare e volete premiare la mia buona volontà, inviatemi pure un pm :D :ymhug: ;)

Aggiornamento 04/11/15: A volte la pagina personale si aggiorna nei giorni successivi all'attivazione della linea, è probabile che si debba attendere qualche giorno per vedere le sezioni indicate nel mio post correttamente popolate.
Aggiornamento 15/12/15: Inserito il punto necessario per la verifica dell'offerta sottoscritta.
Aggiornamento 11/01/15: Integrata la parte relativa agli utenti che rispondono alla discussione.
Aggiornamento 10/02/16: Modificate le sezioni in base al nuovo sito fw e modifiche varie.
Ultima modifica di Mondiale il mer feb 10, 2016 11:37 am, modificato 5 volte in totale.
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Mìtt a Cassàn! :)
Fai entrare Cassano!

Dove trovo il mio codice Sky OnLine? Leggi qui
Mondiale
Cultore
Cultore

6 Mesi Sky ONLINE con Fastweb JOY #113
dom ott 25, 2015 2:01 pm
Salve,
ho sottoscritto un abbonamento fastweb joy e ho ottenuto 6 mesi di sky online, come da contratto. Sulla home della mia myfastpage ho la possibilità di richiedere il codice promozionale (Cinema o Intrattenimento). Vorrei sapere se i 6 mesi partono dal momento in cui io richiedo e ottengo il codice, o dal momento in cui mi registro su skyonline utilizzando tale codice.

Grazie

antogrim2
Esordiente
Esordiente

Re: Promozione Joy e Sky OnLine #114
dom ott 25, 2015 6:58 pm
Salve,

Sono una nuova cliente fastweb superje. Desidererei attivare il servizio sky online, ma non trovo da nessuna parte il codice promozionale di cui si parla, tantomeno nella sezione offerte del sito https://fastweb.it/myfastpage/offerte/
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie

Antonella63
Esordiente
Esordiente

Re: Promozione Joy e Sky OnLine #115
dom ott 25, 2015 7:02 pm
Il codice non lo trovi perché devi prima scegliere quale servizio digitale vuoi, nella pagina che hai linkato tu c'è la scritta skyonline da qualche parte?
Se non c'è allora devi chiedere assistenza a fw.
Ma visto che hai 1 solo post, ci sono ottime possibilità che tu non legga neanche la mia risposta...
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Fai entrare Cassano!

Mondiale
Cultore
Cultore

Re: Promozione Joy e Sky OnLine #116
lun ott 26, 2015 2:31 pm
No, non c'è sky online tra le offerte disponibili per il mio abbonamento.
Mi sembra assurdo dover chiedere assistenza per attivare un servizio...

Antonella63
Esordiente
Esordiente

Re: Promozione Joy e Sky OnLine #117
lun ott 26, 2015 3:20 pm
Antonella63 ha scritto:No, non c'è sky online tra le offerte disponibili per il mio abbonamento.
Mi sembra assurdo dover chiedere assistenza per attivare un servizio...

Puoi fare un print screen di quello che vedi a questo link e mettere un'immagine qui sul forum?
http://fastweb.it/myfastpage/offerte/

perché stai minando le miecertezze ;;)

Come fare un print screen
Per allegarlo basta che clicchi su invia allegato in basso alla finestra di risposta e indichi il file da allegare.

Fai entrare Cassano!

Mondiale
Cultore
Cultore

Re: 6 Mesi Sky ONLINE con Fastweb JOY #118
lun ott 26, 2015 4:04 pm
Allora, i 6 mesi partono dal momento in cui inserisci il codice nel tuo profilo creato su skyonline.it attivando un ticket intrattenimento o cinema.
Nell'email che ho ricevuto a suo tempo con il codice c'era anche scritto che lo stesso aveva una durata limitata (30 giorni mi sembra) dopodiché si perdeva irrimediabilmente.
Quando richiedi il codice, controlla per bene.

Fai entrare Cassano!

Mondiale
Cultore
Cultore

Re: Promozione Joy e Sky OnLine #119
lun ott 26, 2015 6:26 pm
Hanno aggiornato la pagina, ora compaiono tutte le offerte.
Attivazione riuscita.
Grazie per l'aiuto.

Antonella63
Esordiente
Esordiente

Re: Promozione Joy e Sky OnLine #120
mar ott 27, 2015 11:22 am
Figurati :)
ciao

Fai entrare Cassano!

Mondiale
Cultore
Cultore

PrecedenteProssimo