Salve,
sono un nuovo cliente Fastweb, ho un contratto fibra misto rame fatto a giugno 2019. Appena installato il modem la mia velocità oscillava dai 180Mbits/s ai 190Mbits/s, dopo circa due settimane questi valori sono diminuiti di 50Mbits/s.
Ho contattato il servizio clienti diverse volte ed ognuno ha detto cose diverse, chi di resettare il modem, provare cavi diversi, che un'altro utente nel mio palazzo aveva attivato un'altra linea e pertatnto si era abbasta, fino che l'ultimo mi ha detto che la linea va bene così perché è al di sopra del minimo garantito 30Mbits/s ( anche un pò scocciata dal fatto che avevo chiamato ).
Qualcuno sa dirmi come mai questa diminuzione da un momento all'altro o aiutarmi se esiste una soluzione, la velocità che vado ora è di 135Mbits/s non mi lamento ma non capisco questa diminuzione da un momento all'altro e nessuno del sevizio clienti sa darmi una spiegazione logica.
Ciao
Simone