Siamo arrivati a uno dei momenti più attesi dell'anno: i regali di Natale. Si mettono da parte soldi per un intero anno per riuscire ad acquistare quell'oggetto tanto desiderato e tanto costoso. Negli ultimi anni, gli oggetti più ricercati fanno parte tutti della stessa categoria: la tecnologia. Tra smartphone, tablet, smart TV, robot intelligenti per la casa o dispositivi per la smart home c'è solo l'imbarazzo della scelta. I prodotti più potenti e con le tecnologie più avanzate hanno un costo molto elevato, ma nella maggior parte dei casi si riesce a soddisfare le richieste di amici e colleghi spendendo poche decine di euro.

Cosa regalare a Natale 2019? Non c'è una sola risposta a questa domanda. Tutto dipende per chi è il regalo e quale è il budget che abbiamo a disposizione. Avendo a disposizione una somma di 500 euro non abbiamo grossi problemi a trovare un regalo perfetto. Il discorso cambia completamente se non possiamo spendere più di 25 euro. La situazione è ancora diversa se il regalo è per il/la nostro/a ragazza/, marito o moglie. O anche per mamma, papà, i nonni, colleghi di lavoro o amici con la passione per il fitness. In questa guida all'acquisto troverete degli utili consigli per i regali di Natale 2019 divisi per fascia di prezzo e a seconda della persona a cui dovete farli.

I migliori regali di Natale 2019 dell'ultimo minuto

E anche quest'anno ti sei ricordato solamente adesso di acquistare i regali di Natale 2019 per amici, parenti e genitori. Con così poco tempo non c'è altra soluzione che affidarsi alla tecnologia e scegliere i migliori prodotti presenti sul mercato. Se non avete idea di cosa regalare per Natale una soluzione è un buono acquisto su un sito di e-commerce: sono disponibili in diversi formati e prezzi. Per un regalo più ricercato si può optare per uno smartphone, come ad esempio il Redmi Note 8T che assicura un ottimo rapporto qualità-prezzo. Altrettanto valido è lo smartwatch Vivoactive 3. In un guida all'acquisto per i regali di Natale 2019 non può mancare uno smart speaker, come ad esempio l'Echo Plus. Tra le idee regalo originali troviamo il Withings Bpm Core, un misuratore di pressione digitale, gli auricolari wireless Galaxy Buds e la Nintendo Switch.

Natale 2019, le migliori idee regalo di lusso

regali lusso 2019

Un regalo lo si deve apprezzare anche se è solamente simbolico: non deve per forza di cose essere un prodotto costosissimo. Ma in molti casi un regalo di Natale 2019 di lusso ha un qualcosa di più. Non è semplice trovare idee regalo che abbinano lusso e tecnologia, ma ci sono alcune aziende che si sono specializzate in questo settore, come ad esempio Caviar. Per Natale 2019 potete regalare un iPhone 11 Pro Max completamente ricoperto di oro e diamanti, oppure impreziosito da pietre provenienti dall'Universo. Per gli amanti di Games of Thrones esiste anche una versione del Galaxy Fold dedicata alla serie TV. Logicamente è realizzata in oro e il prezzo è superiore ai 10.000 dollari. Se siete alla ricerca di un regalo più elegante, vi suggeriamo uno degli Apple Watch Serie 5 realizzati in collaborazione Hermès. Restando, invece, legati alla tecnologia, vi suggeriamo due prodotti: lo smart TV LG Signataure OLED65W8 oppure la fotocamera Hasselblad X1D-50c.

I migliori regali di Natale 2019 per gli amanti della musica

La musica è una passione che accomuna milioni di persone e facilita anche il lavoro di chi sta cercando un prodotto tecnologico da regalare a Natale 2019. Tra giradischi di ultima generazione e cuffie wireless, la scelta è molto varia e tutto dipende dal budget che abbiamo a disposizione. Un'ottima idea regalo di Natale 2019 per gli amanti della musica è un giradischi. Vi suggeriamo due modelli: l'Audio-Technica AT-LP120X e ION Audio Max LP. Se, invece, siete alla ricerca di un paio di auricolari o cuffie wireless, la scelta non può non cadere sui marchi più noti: Sennheiser Momentum, Bose SoundSport Free e le Apple AirPods Pro. Per un regalo di Natale 2019 originale vi suggeriamo Sonos Beam, una sound bar intelligente da collegare al televisore, o la cassa Bluetooth Bose SoundTouch 30. Chiudiamo con un'idea regalo originale per Natale 2019: Fiio K5 Pro, un amplificatore per cuffie desktop.

Quale accessorio per smartphone regalare a Natale 2019

Lo smartphone è un'ottima idea regalo per Natale 2019, ma non è sempre un'idea percorribile. In questi casi una valida alternativa sono gli accessori per smartphone, dispositivi che nella maggior parte dei casi costano meno di 100 euro e che si rivelano altrettanto utili. Un esempio? Una scheda microSD da inserire nello slot apposito e che permette di aumentare la memoria a disposizione. Altrettanto utile è una power bank, accessorio salva-vita in tantissime situazioni. Se, invece, siete alla ricerca di qualcosa di più "consistente" potete regalare a Natale le cuffie wireless Razer Hammerhead oppure il joypad Razer Junglecat. Tra le idee originali per Natale 2019 troviamo sicuramente un kit di obiettivi che migliorano la qualità degli scatti fatti con lo smartphone: il costo è alla portata di tutti, meno di 35 euro.

I migliori regali di Natale 2019 per i bambini

Scegliere il regalo di Natale 2019 per il proprio bambino non è mai semplice: cosa gli potrà piacere? Quale sarà il regalo più adatto? La tecnologia ci può dare una mano grazie alle decine di giocattoli tecnologici lanciati in questi anni. Partiamo con un regalo che non è un vero e proprio giocattolo, ma che può rivelarsi molto utile: il Mio Phone, uno smartphone pensato appositamente per i bambini con applicazioni educative che lo aiutano ad apprendere le basi della matematica e della grammatica. Altra idea regalo per Natale 2019 molto utile è il mappamondo in realtà virtuale che permette anche di studiare la geologia e l'universo. Per i bambini che vogliono una console la Nintendo Switch Mini può essere la scelta migliore. In alternativa il Nintendo Labo. Se, invece, siete alla ricerca di un giocattolo tecnologico che oltre a divertire il vostro bambino gli insegni anche qualcosa, Robomaker e Sphero Bolt sono quello che fa al caso vostro. Si tratta di due giocattoli tecnologici che possono essere controllati tramite l'applicazione per lo smartphone e insegnano al bambino le basi della programmazione.

I migliori regali di Natale 2019 per gli amanti dei motori

supporto auto

C'è una categoria di persone alle quali è molto semplice fare un regalo di Natale: gli amanti dei motori. La tecnologia ci mette a disposizione così tante opportunità che scegliere il regalo perfetto per Natale 2019 non è così complicato. L'idea regalo più banale è sicuramente un supporto smartphone per auto, con la possibilità di acquistare un modello che integra la ricarica wireless. Per i veri appassionati di motori, un ottimo regalo di Natale 2019 è uno scanner OBD2 che permette di fare un check-up fai da te dell'automobile. Tra le idee originali troviamo VANTRUE N2 PRO una dashcam che registra cosa avviene dentro l'abitacolo e sulla strada, l'heads up display, un accessorio che fornisce informazioni aggiuntive sul viaggio, e infine la pedaliera Logitech G29, un accessorio per videogamer professionisti. In alternativa si può regalare a Natale 2019 il navigatore TomTom Via 53, che supporta gli assistenti vocali e si aggiorna gratuitamente

I migliori regali di Natale 2019 per gli amanti del cibo e del vino

Cosa regalare a Natale 2019 a una persona che ama il buon cibo e il buon vino? Oltre ai classici cesti natalizi, panettoni e pandori artigianali, è possibile regalare a Natale dei dispositivi tecnologici che aiutano a cucinare e a realizzare dei dolci fatti in casa. L'idea regalo migliore è sicuramente un robot da cucina, noi ve ne suggeriamo due che si differenziano per potenza e per prezzo: il Kenwood kCook Multi Smart e il robot di Ultratec. Altra valida alternativa è un mixer a immersione che permette anche di schiacciare le verdure. Se siete alla ricerca di un regalo di Natale 2019 originale potete regalare l'Ariete 187 Waffle Maker, un accessorio per la cucina che permette di realizzare un waffle facilmente, oppure il Philips HR1836/00, una Centrifuga per Frutta e Verdura. Per gli amanti del buon vino avete due possibilità: una cantinetta-frigo oppure un sistema di conservazione Coravin che aiuta a mantenere il vino per molti giorni.

I migliori regali di Natale 2019 per gli amanti della fotografia

Fare un regalo di Natale a un appassionato di fotografia non è molto difficile: si hanno a disposizione tante idee tra cui scegliere. Il budget non è un problema: si può comprare un dispositivo che costa poco più di cento euro fino ad arrivare a macchinette fotografiche top di gamma. Se volete rendere felice il vostro partner, potete regalargli a Natale 2019 una Canon EOS 250D oppure una Nikon D3500. Altra valida alternativa è la Sony Alpha 6000L, fotocamera mirrorless. Per utilizzare lo smartphone come se fosse una reflex è necessario avere uno stabilizzatore: tra i migliori in commercio c'è il DJI Osmo Mobile 3. Tra le idee originali di Natale 2019 per gli amanti della fotografia c'è la GoPro Hero 8, la Ricoh THETA S e la Fujifilm Instax Mini LiPlay, una fotocamera che stampa all'istante. Infine, una buon treppiede è un regalo sempre molto apprezzato dagli amanti della fotografia: noi suggeriamo il Manfrotto Befree Advanced 2N1.

I migliori regali di Natale 2019 per gli appassionati di videogame

Tra i regali più semplici da acquistare per Natale 2019 ci sono sicuramente quelli per gli appassionati di videogame. Sono talmente tante le idee tra cui scegliere che la parte più complicata è capire cosa può realmente piacere al destinatario del regalo.

Per andare sul sicuro si può optare per un videogame. Il 2019 è stato un anno ricco di titoli interessanti, a partire da Red Dead Redempiont 2, Death Stranding e The Legend of Zelda: Link's Awakening. Per gli amanti dei videogame sportivi non mancano i titoli di un certo peso: Fifa 20, eFootball PES 2020 e NBA 2K20. Infine, per gli appassionati degli sparatutto online c'è Call of Duty: Modern Warfare. Se i videogame non vi sembrano la scelta più adatta potete regalare a Natale 2019 una console. La scelta è tra la Xbox One X, la PS4 Pro e la Nintendo Switch.

Se siete alla ricerca di un regalo di Natale 2019 originale non mancano di certo le idee, soprattutto tra gli accessori per il gaming. Ad esempio le cuffie Logitech G933 sono un'ottima scelta, così come la tastiera meccanica Razer BlackWidow Elite o il mouse da gaming Logitech G903. Infine, una valida opzione è anche uno smartphone da gaming. L'Asus ROG Phone 2 è tra i migliori presenti sul mercato, grazie a una scheda tecnica da vero top di gamma e una batteria da 6000mAh.

I migliori regali di Natale 2019 per gli amanti di viaggi

Scegliere il regalo di Natale 2019 per un appassionato di viaggi può non essere semplice. La valigia può risultare un'idea regalo piuttosto scontata e poco accettata da chi la riceve. Cosa regalare a Natale 2019 a un viaggiatore? La tecnologia, fortunatamente, viene in nostro soccorso con idee non banali. Partiamo dal Kindle Oasis, l'ultimo lettore e-book lanciato da Amazon con un design rinnovato e ancora più utile durante i viaggi (è anche impermeabile). Per chi viaggia molto un'ottima idea regalo sono delle cuffie wireless Beats Solo Pro, oppure la cassa Bluetooth Harman Kardon Traveler speaker. Una valida alternativa è un caricatore multiplo USB oppure una power bank wireless. Tra le idee originali di Natale 2019 per chi ama viaggiare troviamo Ember Mug una tazza da viaggio che mantiene calda la bevanda.

I regali di Natale 2019 tecnologici per gli animali

Ci tengono compagnia nelle giornate più buie, sono sempre pronti a farci le feste quando ne abbiamo bisogno. Di chi stiamo parlando? Degli animali, naturalmente. Con l'arrivo del Natale, anche loro meritano un regalo per il supporto che ci danno ogni giorno. Cosa acquistare per Natale 2019 a un animale? La lista dei regali hi-tech non è molto lunga, ma offre comunque dei buoni spunti. Partiamo da Puppy Kitty, un distributore di cibo per cani e gatti che è anche in grado di riprodurre la voce di registrata del padrone. Furbo, invece, è una telecamera di videosorveglianza che all'occorrenza fa spuntare un croccantino per tenere buono l'animale. Ifetch è un gioco pensato per i cani: si tratta di un lancia palline automatico. Se avete un amico con molti gatti, Self Cleaning Litter Box può essere il regalo perfetto per lui: è una lettiera autopulente. Infine, per tenere sempre sotto controllo il proprio animale, consigliamo l'acquisto di Tractive GPS, un localizzatore GPS da mettere sul collare o sulla pettorina del proprio cane o gatto.

I migliori regali di Natale 2019 per i nonni

Non sapete cosa regalare a Natale 2019 ai vostri nonni? La tecnologia può fornire tante idee molto utili. A partire da un telefonino old style. Il Brondi Amico Semplice + monta anche un tasto per le emergenze che chiama in automatico i contatti di emergenza. Per i nonni più smart c'è il Doro 8080, uno smartphone con schermo da 5,7 pollici e un'interfaccia utente pensata appositamente per le persone anziane. Per essere sicuri che i propri nonni siano sempre al sicuro, altra valida idea regalo è il Beghelli 3112N. Tra le idee regalo originali c'è il termometro smart BTicino, controllabile anche da remoto, lo smart speaker Echo Show con schermo da 10 pollici o il robot aspirapolvere ECOVACS Robotics DEEBOT 605.

I migliori regali di Natale 2019 per i colleghi di lavoro

Passiamo con loro la maggior parte della nostra giornata e in molti casi ci sopportano e supportano nella vita lavorativa. Di chi stiamo parlando? Dei colleghi. Anche loro meritano un regalo di Natale che mostri la nostra gratitudine nei loro confronti. Quale regalo è il più adatto per Natale 2019? Sicuramente un Echo Dot, lo smart speaker più piccolo ed economico di Amazon. Se siete alla ricerca di un regalo originale, non mancano certo le alternative: potete scegliere un ventilatore USB che rinfresca la stanza durante le giornate estive più calde, oppure uno riscalda bevande USB. Per restare in tema computer e accessori, si può optare anche per una tastiera Bluetooth pieghevole, molto utile per coloro che lavorano durante i viaggi di lavoro, oppure uno zaino per PC con accessori utili per la giornata lavorativa. Infine, anche una power bank è un'ottima idea regalo per Natale 2019. Tutti i dispositivi presenti in questa mini-guida hanno un costo inferiore ai 50 euro.

I regali di Natale 2019 per la smart home

Se avete un amico o un famigliare con la passione per i dispositivi per la smart home, decidere il regalo di Natale 2019 è molto semplice. Sul mercato sono disponibili tantissimi device che permettono di arricchire l'abitazione con un dispositivo intelligente, l'importante è scegliere quello giusto e che si integra alla perfezione con la smart home. Un'idea regalo originale e allo stesso tempo economica è l'Echo Wall Clock, un orologio da parete che si integra con l'ecosistema Amazon Alexa. Basta un comando vocale per far partire un conto alla rovescia. Se, invece, siete alla ricerca di una sveglia smart, potete acquistare Lenovo Smart Clock che supporta Google Assistant.

In una smart home non può mancare una cassa audio Bluetooth con il supporto all'assistente vocale: tra le migliori c'è Sonos One. Per gli amanti della sicurezza, una buona idea regalo è la videocamera EZVIV EzTube. Per stupire i propri amici si può pensare a un regalo di Natale 2019 originale, noi ve ne suggeriamo tre: Philips Lightning Hue, Nanoleaf Canvas e Crock-Pot Slow Cooker.

I migliori regali di Natale 2019 per gli appassionati di sport

Se avete un amico o un'amica con la passione per l'attività sportiva, scegliere il giusto regalo di Natale 2019 è molto più semplice. Non bisogna perdere troppo tempo nell'individuare quale sia il regalo migliore, ma solo sapere di cosa ha bisogno. L'idea regalo migliore è sicuramente uno sportwatch, un orologio intelligente che permette di monitorare costantemente l'attività fisica. Ve ne suggeriamo due: il Garmin Fenix 6 e il Polar Vantage V. Altra idea regalo molto utile sono le cuffie wireless: tra i modelli migliori disponibili sul mercato ci sono le Powerbeats Pro e le Aftershokz Aeropex, auricolari che utilizzano la conduzione ossea. Se, invece, siete alla ricerca di un'idea regalo originale per Natale 2019 pensate a una pistola massaggiante che aiuta nel recupero fisico post-allenamento. Infine, un abbonamento a Strava Summit può essere la scelta giusta per chi ama analizzare i dati raccolti dai dispositivi elettronici.

Le idee regalo di Natale 2019 per il papà

mi note 10

Scegliere il giusto regalo di Natale 2019 per il proprio papà può essere complicato. L'idea più semplice è sicuramente uno smartphone: noi ve ne suggeriamo due, entrambi con delle ottime caratteristiche. Il Mi Note 10 monta ben cinque fotocamere posteriori tra cui un sensore da 108 Megapixel, mentre il Galaxy A70 ha tre fotocamere posteriori e uno schermo da ben 6,7 pollici. Una valida alternativa allo smartphone è lo smartwatch: il Galaxy Watch Active 2 ha un design molto elegante e monitora costantemente il battito cardiaco. Per un papà con la passione della tecnologia suggeriamo il DJI Mavic Mini, un drone semplice da gestire tramite l'applicazione per lo smartphone. Altra buona idea regalo per Natale 2019 è un dispositivo per la smart home: il termostato intelligente tado oppure una telecamera di videosorveglianza. Per un papà smemorato, invece, consigliamo Tile, un piccolo geolocalizzatore che aiuta a ritrovare gli oggetti scomparsi.

Le migliori idee regalo di Natale 2019 per la mamma

La tecnologia può essere un valido aiutante anche per quanto riguarda i regali famigliari. Se non sapete cosa regalare a vostra madre, il mondo degli smartphone e della domotica offre tante soluzioni interessanti. Il regalo più banale, ma dal successo assicurato è lo smartphone. Noi ve ne suggeriamo due: il Galaxy S10e e il Redmi Note 8 Pro. Si tratta di due dispositivi molto affidabili, con un ottimo comparto fotografico e che hanno una buona autonomia. Se avete una mamma sportiva potete regalarla a Natale 2019 lo smartwatch Ticwatch Mobvoi C2 oppure il ciondolo intelligente Leaf Urban. La sveglia smart Philips Smart Connect Wake-up Light, invece, è il regalo perfetto per le mamme che cercano un dolce risveglio. Se siete alla ricerca di un regalo originale vi suggeriamo Ember Travel Mug, una tazza che tiene calda la bevanda. Infine, per una mamma in carriera il robot aspirapolvere Neato Robotics D750 è un valido aiutante nelle faccende domestiche.

I migliori regali di Natale 2019 sotto i 500 euro

Con un budget di 500 euro la parte più complicata è scegliere il regalo giusto per Natale 2019. La maggior parte dei dispositivi rientra in questa fascia di prezzo: certo non potremo acquistare un iPhone 11 Pro o un Galaxy Note 10, ma sono disponibili tante altre valide alternative. Ad esempio lo Xiaomi Mi 9T Pro, smartphone top di gamma con un design molto interessante e con la fotocamera frontale a scomparsa, oppure il Realme X2 Pro. Si tratta dello smartphone di un'azienda cinese che da poco è arrivata in Europa e lo ha fatto con smartphone dall'ottimo rapporto qualità – prezzo. Se volete andare su un oggetto diverso dallo smartphone potete pensare a uno smartwatch (Apple Watch Series 5), uno sportwatch (Suunto 9) oppure una action cam (la GoPro HERO 8 Black). Altra valida idea regalo a meno di 500 euro sono le cuffie wireless: uno dei modelli migliori sono le Bose QuietComfort 35 II. Per gli amanti della cucina si può pensare al robot Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion che comprende nella confezione anche il libro di cucina "1 milione di menu". Infine uno smart speaker si rivela sempre un'ottima idea: l'Amazon Echo Show permette anche di vedere film e serie TV.

I migliori regali di Natale 2019 a meno di 100 euro

amazfit bip

Cosa si può regalare a Natale con meno di 100 euro? Non bisogna disperarsi, di certo non mancano le idee tecnologiche. Con un budget di 100 euro è possibile addirittura acquistare uno smartphone. Non si tratta certo di un top di gamma, ma il Huawei Y5 è comunque un dispositivo affidabile, perfetto per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone economico, ma che faccia tutto. Con 100 euro si può regalare a Natale l'Amazfit Bip, uno smartwatch con un design simile all'Apple Watch, ma che costa molto di meno e che utilizza il sistema operativo di Google. Per gli amanti del fitness, a meno di 100 euro si può regalare il Garmin Vivosmart 4, un activity tracker che monitora la propria attività sportiva. Per gli audiofili ci sono le Sennheiser HD 4.40BT, cuffie "around ear" e le casse Bluetooth Ultimate Ears Wonderboom 2. Tra gli smart speaker l'Echo Plus è una buona idea regalo per Natale 2019.

Le migliori idee regalo hi-tech di Natale 2019 a meno 50 euro

Con meno di 50 euro è possibile acquistare prodotti tecnologici molto interessanti. Di sicuro non possiamo regalare uno smartphone per Natale 2019, ma sono disponibili tanti altri prodotti. Se avete un amico che fa attività fisica, la Mi Band 4 è uno dei migliori activity tracker disponibili sul mercato: monitora i passi, la distanza effettuata, le calorie bruciate e supporta tantissimi sport differenti. Per gli amanti della musica una buona idea regalo sono le cuffie Bluetooth Xiaomi Mi True Wireless o la cassa JBL Clip 3. Con meno di 50 euro è possibile regalare anche un tablet: il Fire 7 di Amazon. Tra gli smart speaker troviamo l'Echo Show 5 che integra anche uno schermo touch. Infine, due idee regali originali: la PlayStation Classic Mini e il Fire TV 4K.

I migliori regali di Natale 2019 sotto i 25 euro

Con un budget di 25 euro è impossibile regalare uno smartphone per Natale 2019, ma in alternativa sono disponibili alcuni accessori molto utili per la vita quotidiana. Ad esempio un power bank da 25.000 mAh che permette di ricarica lo smartphone almeno 7-8 volte, oppure un paio di cuffie wireless da utilizzare quando si fa allenamento. Un'ottima idea regalo hi-tech di Natale 2019 a meno di 25 euro è il Google Home Mini, lo smart speaker tascabile dell'azienda di Mountain View. In un budget così risicato anche una cassa Bluetooth realizzata da Elehot. Altra valida alternativa è il Fire TV Stick di Amazon. Per gli amanti della cucina c'è il frullatore Homgeek, in grado di preparare anche gli smoothie. Infine, un'idea regalo molto originale: il ventilatore USB di EasyAcc.

Idee di regalo di Natale 2019: abbonamenti digitali

netflix

Non sapete cosa regalare a Natale 2019? Un'idea molto originale sono gli abbonamenti digitali per un servizio di streaming video, musicale o dedicato al gioco. Ci riferiamo ai vari Spotify, Apple Music, Amazon Prime Video e Netflix che hanno letteralmente cambiato il modo di fruire dei contenuti video e della musica. Per scegliere quale sia il miglior servizio in abbonamento confrontate tutte le offerte disponibili e scegliete quella con il miglior rapporto qualità – prezzo. Sono disponibili sia abbonamenti singoli sia per tutta la famiglia, con fino a sei accessi.

I migliori regali di Natale 2019 tecnologici per lui

Scegliere il regalo di Natale per il proprio compagno, marito, fidanzato, non è cosa semplice. Tra regali già fatti negli anni passati e i gusti difficili del proprio uomo, molto spesso la scelta più azzeccata è quella più semplice. L'idea più banale è uno smartphone: per Natale 2019 suggeriamo l'iPhone 11 Pro o il OnePlus 7T, in entrambi i casi due ottimi dispositivi. Lo smartwatch è una valida alternativa: anche in questo caso abbiamo due opzioni, il Huawei Watch GT 2 e il Garmin Forerunner 735XR GPS. Per gli amanti del fitness il Fitbit Charge 3 è una scelta azzeccata. Se, invece, il proprio ragazzo ha una passione per i videogame, la Nintendo Switch può essere il regalo di Natale 2019 perfetto. Per chi ama ascoltare la musica mentre va a lavoro, le Galaxy Buds assicurano un'ottima riproduzione del suono. Per gli appassionati della domotica, infine, c'è il Google Nest Hub, lo smart speaker che integra anche un monitor per vedere video.

Le migliori idee regalo tecnologiche di Natale 2019 per lei

Il Natale è sempre un momento importante per una coppia, soprattutto per la scelta dei regali. Cosa si può regalare alla propria ragazza, compagna, moglie per Natale 2019? La prima idea hi-tech è sicuramente uno smartphone. Tra i migliori usciti nel 2019 ci sono l'iPhone 11 e il Huawei P30 Pro: costano entrambi più di 600 euro. Anche uno smartwatch è una buona idea: Fitbit Versa 2 e il Garmin Vivomove HR. Se la vostra ragazza è un'appassionata di musica una buona idea regalo è la cassa Bluetooth Ultimate Ears Wonderboom. Due idee regalo originali l'e-reader Kindle Oasis e la fotocamera Polaroid Snap Touch.

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb