login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo
ACCEDI CON MYFASTWEB

mostra
Non sei registrato? Crea un account
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.
Torna alla form di Login
Non sei registrato? Crea un account

I migliori regali di Natale 2019 per viaggiatori

Per gli amanti dei viaggi non mancano le idee regalo per Natale 2019: ecco le migliori

natale 2019 viaggiatori

C'è una categoria di persone alle quali è difficile fare un regalo di Natale: i viaggiatori. Chi viaggia molto spesso ha esigenze specifiche, che vanno soddisfatte con prodotti specifici. Comodità, leggerezza, piccole dimensioni ed efficienza sono le caratteristiche che un regalo di Natale 2019 per viaggiatori non può non avere. Altrimenti non sarà funzionale e non sarà gradito. Per fortuna, però, oggi ci sono molti prodotti studiati specificatamente per chi viaggia o ha una vita molto attiva, prende spesso mezzi di trasporto e sta tanto fuori casa.

L'abbondanza dell'offerta ci permette anche di trovare un buon regalo tech per chi viaggia spendendo poco più di 10 euro, come un semplice ma utilissimo caricatore multiplo USB, ma ovviamente i prodotti più tecnologici hanno un prezzo maggiore, come un buon paio di cuffie Bluetooth per ascoltare la musica mentre si viaggia. Ecco una guida con idee regalo per Natale 2019 da fare ai viaggiatori, con prezzi per tutte le tasche, che non superano i 300 euro.

Kindle Oasis

kindle oasis

Per chi ama leggere mentre è in viaggio, un'ottima idea regalo per Natale 2019 è il Kindle Oasis di Amazon. È "il Kindle più all'avanguardia di sempre", perché è altamente personalizzabile, ha una ottima visibilità anche in condizioni di luce difficili ed è certificato IPX8: resiste sott'acqua, fino a sessanta minuti, anche a due metri di profondità. Per leggere un libro con il Kindle Oasis non si spende neanche tantissimo: il device si compra con 249 euro.

Harman Kardon Traveler speaker

harman kardon

Chi viaggia molto e ama la musica gradirà come regalo per Natale 2019 un altoparlante Bluetooth Harman Kardon Traveler. Ha una potenza di 5 Watt ed è grande appena 6x21x12 centimetri. È dotato della funzione di streaming wireless Bluetooth, ha un kit vivavoce con riduzione del rumore e dell'eco e possiamo usare la sua batteria per ricaricare altri dispositivi. È anche molto robusto grazie alla scocca in alluminio e non costa neanche molto: 130 euro.

Caricatore multiplo USB

Chi viaggia ha spesso un problema: l'autonomia dei suoi dispositivi elettronici. Il problema si risolve con un caricatore multiplo USB, che ci permette di ricaricare contemporaneamente più device. Suggeriamo un modello a quattro porte USB, di cui una compatibile con Quick Charge 3.0 e le altre da 3,1 Ampere. In questo modo i tempi di ricarica si riducono notevolmente perché un caricatore del genere è in grado di erogare in totale anche 30 Watt (da dividere tra tutti i dispositivi collegati). Per acquistare un caricatore multiplo USB con queste caratteristiche si spende meno di 15 euro.

Powerbank wireless

powerbank wirless

L'alternativa migliore al caricatore USB, utilissima quando si è in viaggio e non è disponibile una presa elettrica, è certamente una buona e capiente power bank. Meglio ancora se wireless, come la Gnceei Power Bank da 25.000 mAh che offre tantissima carica, tre porte USB da 10 Watt e una piastra wireless da poter usare anche contemporaneamente. Ha un display che ci dice quanta carica resta e può essere usata anche durante i voli aerei. Il prezzo? Solo 34,99 euro.

Zaino da viaggio

zaino da viaggio

Immancabile per chi viaggia è uno zaino da viaggio. Che sia il sostituto del trolley o la sua integrazione, uno zaino da viaggio degno di diventare un regalo di Natale 2019 non può che essere anche tecnologico. Lo zaino da viaggio Lifeasy, ad esempio, oltre ad essere bello da vedere e comodo da usare (grazie all'imbottitura e alla disposizione delle cinghie molto ben studiata), è perfetto per riporre il nostro laptop e molti dispositivi elettronici. Tra i quali ci può essere anche una power bank, da collegare allo zaino stesso. Sarà poi possibile ricaricare lo smartphone senza aprire lo zaino, collegandolo all'apposita presa accessibile dall'esterno. Questo zaino da viaggio Lifeasy cosa poco più di 40 euro in versione da 35 litri.

Ember Mug

ember mug

La Ember Mug è una tazza che mantiene caldo il tè o il caffè per diverse decine di minuti. È completamente personalizzabile dall'app, dalla quale possiamo anche scegliere un preset per le bevande più diffuse. Ha una piastra di ricarica da collegare alla presa elettrica e può mantenere la bevanda alla temperatura di 54 gradi centigradi. La versione con 295 ml di capienza costa 99,90 euro.

Beats Cuffie Solo Pro

beats solo pro

A chi vuole ascoltare la musica in viaggio, ma non ama gli altoparlanti wireless e preferisce le classiche cuffie, si può fare un gran bel regalo di Natale tecnologico per viaggiatori: le cuffie wireless Beats Solo Pro con cancellazione del rumore. Alla massima qualità, cioè con la tecnologia Pure ANC e la modalità Trasparenza (che permette di sentire ciò che accade attorno a noi oltre alla musica), queste cuffie restano attive per 22 ore. Si sale a 40 disattivando le funzionalità avanzate. E quando la batteria sta finendo, con la funzione Fast Fuel le si ricarica di altre tre ore in soli dieci minuti. In versione bianco avorio costano 300 euro.

 

8dicembre 2019

A cura di Cultur-e
Anche Fastweb Plus ha il suo canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Anche Fastweb Plus ha il suo canale Whatsapp
Fda gratis svg
Seguici gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati. Leggi l'informativa