FASTWEB, Mario Rossi assume la carica di Chief Financial Officer. Alberto Calcagno è il nuovo Chief Operating Officer

Scopri di più
Comunicati 22/05/2007
In seguito alla positiva conclusione dell'OPA di Swisscom su FASTWEB la società comunica che Mario Rossi assume la carica di Chief Financial Officer e, contestualmente, Alberto Calcagno, in FASTWEB dalla fase di start-up e attuale CFO, è stato nominato Chief Operating Officer della società.

Milano, 22 maggio 2007 - In seguito alla positiva conclusione dell'OPA di Swisscom su FASTWEB (Milano, MTAX: FWB), la società comunica che Mario Rossi assume la carica di Chief Financial Officer e, contestualmente, Alberto Calcagno, in FASTWEB dalla fase di start-up e attuale CFO, è stato nominato Chief Operating Officer della società.

Mario Rossi è attualmente CFO di Swisscom. Precedentemente ha avuto esperienze professionali in Curator Revision AG, Elco Looser Gruppe, Lindt & Sprüngli AG e Karl Steiner Gruppe.

Alberto Calcagno, prima di entrare in FASTWEB con il ruolo di Responsabile della Pianificazione Strategica, ha lavorato presso banche di investimento internazionali quali Salomon Brothers e Donaldson, Lufkin & Jenrette dove si è specializzato nel settore fusioni e acquisizioni di società operanti nel mondo delle Telecomunicazioni.