ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Comunicati

Fastweb Partner di Digital Meet 2019

Comunicati 08/10/2019
In programma dal 22 al 27 ottobre.

Fastweb è Partner di Digital Meet 2019, il festival promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova, in programma dal 22 al 27 ottobre in oltre 15 regioni, con un ricchissimo calendario di incontri, eventi e approfondimenti legati al mondo del digitale, dell'ICT e del web. L'obiettivo del Festival è approfondire il mondo dell'innovazione, dimostrando come il digitale possa essere un importante facilitatore per la vita dei cittadini, per la crescita delle aziende e per lo sviluppo di una nuova economia.

In occasione di questa settima edizione, Fastweb ha collaborato attivamente alla creazione del "Digital Meet Award", un premio che vuole individuare progetti innovativi e nuove idee nell'ambito delle soluzioni digitali, con l'obiettivo di diffondere e promuovere l'innovazione portata dal mondo del web e di valorizzare le migliori best practice nelle attività di digitalizzazione e alfabetizzazione.

I vincitori di questa edizione di Digital Meet Award, selezionati da una giuria che include anche Fastweb, vinceranno un weekend a Barcellona con visita all'Università - Campus BES Lasalle e alla sede di Talent Garden Barcellona. Nel corso della manifestazione sarà inoltre assegnato il Premio speciale "Digital Ambassador dell'Anno" a colui o a colei che avrà dimostrato di aver dato, con il proprio progetto, particolare valore alla comunicazione digitale.

"Siamo orgogliosi di partecipare attivamente a un'iniziativa così importante che promuove l'innovazione e che premia i giovani innovatori" ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb. "Fastweb infatti è da sempre in prima linea nel promuovere la cultura e le competenze in ambito digitale per un uso sempre più diffuso della rete internet nella convinzione che questi elementi possano fare da volano per lo sviluppo dell'Italia".