e.Biscom: Carlo Secchi nominato Consigliere d’Amministrazione

Comunicati 14/07/2004

La maggioranza del CdA è ora composta da amministratori indipendenti

Milano, 14 luglio 2004 - Il Consiglio di Amministrazione di e.Biscom S.p.A. (Milano, Nuovo Mercato: EBI), la principale Società italiana di servizi di telecomunicazione a larga banda, si è riunito oggi e ha nominato Carlo Secchi nuovo consigliere.

Il Consiglio di Amministrazione di e.Biscom è ora composto da cinque membri: Silvio Scaglia, Presidente e Amministratore Delegato, Carlo Micheli, Vice Presidente, membri esecutivi e da Mario Greco, Gianfelice Rocca e Carlo Secchi, amministratori indipendenti e non esecutivi.

Carlo Secchi è Rettore dell'Università "Luigi Bocconi" dal 2000 dove è professore ordinario di Politica Economica Europea. E' stato Senatore della Repubblica nella XII legislatura e parlamentare europeo dal 1994 al 1999. All'assemblea di Strasburgo è stato vice presidente della Commissione Economica, Monetaria e delle Politiche Industriali.