Al via la rete FASTWEB a Como: dal 28 febbraio attivi i primi clienti

Comunicati 25/02/2005
Dopo l'annuncio del 2 febbraio con il quale FASTWEB, attiva dal 2000 come operatore di telecomunicazioni a banda larga, comunicava il prossimo arrivo nella città lariana, a meno di un mese sono attivi i primi clienti di FASTWEB in territorio comasco in grado di fruire dell'innovativa gamma di servizi che FASTWEB offre a tutti i suoi abbonati.

Milano, 25 febbraio 2005 - Da lunedì 28 febbraio a Como si telefonerà sulla rete di FASTWEB.

Dopo l'annuncio del 2 febbraio con il quale FASTWEB, attiva dal 2000 come operatore di telecomunicazioni a banda larga, comunicava il prossimo arrivo nella città lariana, ecco che, a meno di un mese, sono attivi i primi clienti di FASTWEB in territorio comasco in grado di fruire dell'innovativa gamma di servizi che FASTWEB offre a tutti i suoi abbonati.

Nei giorni scorsi, infatti, gli operatori di Fastweb hanno provveduto ad allacciare la propria rete alle centrali telefoniche cittadine così da coprire il 70% dell'intero territorio comunale. Operazione programmata entro la primavera. "Una promessa mantenuta con tempi ancor più stretti - commenta il sindaco di Como, Stefano Bruni - e senza recare alcun disagio alla città. Anzi, da lunedì Como sarà una città ancor più vicina all'Europa con un servizio tecnologico rivoluzionario a disposizione di famiglie e aziende".

A Como le prime chiamate targate FASTWEB provengono dal mondo residenziale, quello delle famiglie, mentre a breve anche le aziende della città e dell'area interdistrettuale comasca potranno avvalersi dell'offerta che la Società ha predisposto per il mondo business, con una particolare attenzione alle dimensioni ed alle esigenze delle aziende.