trucchi e consigli the crew 2

Guida ai trucchi e ai consigli per giocare a The Crew 2

Ecco alcuni consigli e trucchi per ottenere pezzi di ricambio rari e per aumentare il numero di follower in The Crew 2
Guida ai trucchi e ai consigli per giocare a The Crew 2 FASTWEB S.p.A.

Il numero di giochi automobilistici di successo si può contare sulle dita di una mano: Forza Motorsport e Forza Horizon (esclusive per Xbox e Windows 10), Gran Turismo (esclusiva PlayStation), Project CARS e Need for Speed. Si tratta di videogame che hanno costruito il loro successo con il passare degli anni: ad ogni nuovo capitolo aggiungevano nuove funzionalità e andavano a correggere i difetti. A questa lista di videogame si può aggiungere anche The Crew, titolo sviluppato da Ubisoft che ha portato nel mondo dei giochi di guida molte novità: ha reso quasi obbligatorie le micro transazioni ed è necessario essere sempre online per poter giocare. Dopo quattro anni dall'uscita del primo capitolo, è arrivato sul mercato The Crew 2, titolo che Ubisoft ha affidato alla software house Ivory Tower e che si pone l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti dei giochi di guida arcade.

 

 

The Crew 2 prosegue sul solco del primo capitolo: per giocare è necessario essere online e le micro transazioni aiutano a crescere più velocemente. Ivory Tower, però, ha fatto le cose in grande e ha sviluppato una mappa gigantesca con centinaia di sfide disponibili. Si potrà percorrere in lungo e in largo per tutti gli Stati Uniti, con le gare che si disputano nelle principali città (New York, Miami, Los Angeles) e nelle zone rurali. Ma la novità più interessante di The Crew 2 è la presenza di qualsiasi tipo di veicolo. Se il primo capitolo del gioco aveva già stupito per la possibilità di guidare automobili e moto, questo nuovo titolo aggiunge barche e aerei, rendendo il gioco veramente completo. Questa ricchezza di contenuti si scontra, però, con un sistema di guida tutt'altro che reale: Ubisoft ha puntato su uno stile di guida arcade che ben poco ha a che fare con la realtà. I danni alle auto e alle persone sono inesistenti e sbattere contro i guardrail non farà altro che far guadagnare tempo sugli avversari. Il gioco non è perfetto e presenta anche dei problemi al gameplay che vanno a inficiare il giudizio finale. Ma nonostante i problemi, The Crew 2 è un gioco molto interessante e che merita di avere una possibilità.

 

 

La varietà di mezzi e di gare a disposizione può rendere la vita complicata anche al giocatore più esperto: passare da una gara su asfalto a una corsa in off-road o in mare aperto obbliga a conoscere dei trucchi per adattarsi immediatamente a un terreno differente. Se avete problemi con la moto da cross o non riuscite a guidare gli aerei, seguire qualche consiglio di giocatori più esperti potrebbe essere la scelta migliore: ecco una guida con alcuni trucchi che vi permetterà di crescere velocemente e di diventare uno dei piloti più rispettati di The Crew 2.

Consigli di guida

 

 

Il sistema di guida di The Crew 2 non è molto impegnativo. Guidare un'automobile, una barca oppure un aereo non presenta grandi differenze, ma per ottenere il massimo dal proprio mezzo è necessario conoscere alcuni trucchi. Ad esempio, per vincere le gare di derapata è inutile utilizzare il freno a mano, basta frenare e contemporaneamente sterzare.

Se, invece, si sta guidando una barca è necessario conoscere un trucco per guadagnare maggiore velocità: lungo i rettilinei si deve abbassare la levetta analogica sinistra in modo da alzare la prua e avere meno attrito con l'acqua. In questo modo, però, il timone sarà meno reattivo e si avranno problemi a sterzare.

Modalità estrema in volo

 

 

Se amate guidare gli aerei dovete sapere che esiste una modalità "estrema" che permette di fare acrobazie molto pericolose ma di guadagnare molti più punti. Attivando la modalità estrema il velivolo sarà più reattivo, ma sarà anche più difficile riuscire a controllarlo. Per questo motivo vi consigliamo di fare un po' di allenamento e solo dopo un paio di ore attivare la modalità estrema.

Come crescere in The Crew 2

The Crew 2 non ha una storia che il giocatore dovrà seguire, ma tutto si basa sulla notorietà e sui follower. L'obiettivo che guiderà i giocatori sarà quello di aumentare il numero di propri follower e di diventare il pilota più popolare nel mondo di The Crew 2. Per farlo, però, è necessario vincere le sfide e guadagnare dei soldi per personalizzare la propria auto.

Come sbloccare i potenziamenti

 

 

I pezzi di ricambio dei veicoli vengono dati come ricompense per le sfide vinte. I potenziamenti sono suddivisi in quattro classi a seconda della rarità: Comune, Non Comune, Raro ed Epico. Più si andrà avanti con il gioco, maggiore sarà la probabilità di ricevere un pezzo raro.

 

9 luglio 2018

copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail