×

Password

Modifica password
La tua password deve avere:
 
  • minimo 8 massimo 30 caratteri
  • lettere maiuscole e minuscole
  • almeno un numero
  • almeno uno fra questi caratteri speciali: ! ? # * % & $ _
Sicurezza scarsa
vecchia password
nuova password*
conferma nuova password
*Per garantire un maggior livello di sicurezza della tua password, ti raccomandiamo di:
  • Evitare di utilizzare come password parole facilmente riconducibili a te stesso (es. nome, cognome, data di nascita, numero di matricola, etc...) o alla tua username.
  • Evitare di utilizzare password già utilizzate in precedenza.
  • Evitare di utilizzare password già utilizzate su altri siti.
  • Utilizzare il maggior numero di parole di senso compiuto slegate fra loro per costruire una password facile da ricordare, ma difficile da scoprire.
  • Cambiare periodicamente la tua password.
Recupera password
Inserisci i dati richiesti per recuperare la password di accesso alla tua Area Clienti MyFastweb. Se sei un cliente NeXXt FWA clicca qui per recuperare le tue credenziali
codice fiscale o partita IVA*
 
numero di cellulare
o
e-mail
*Il servizio è dedicato ai clienti Residenziali e Micro Imprese (con 1 o 2 linee, senza centralino). Se hai un abbonamento Piccola Impresa (da 2 a 30 linee e con un centralino) chiama il Servizio Clienti.
Modifica password
La password può essere costituita da lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri e caratteri speciali inclusi nel seguente elenco: ! ? # * % & $ _
La password non deve contenere la tua username, il tuo nome o il tuo cognome e deve essere lunga minimo 8 e massimo 30 caratteri.
Ricorda che il sistema distingue il MAIUSCOLO dal minuscolo.
vecchia password
nuova password*
conferma nuova password
*Per garantire un maggior livello di sicurezza della tua password, ti raccomandiamo di:
  • Evitare di utilizzare come password parole facilmente riconducibili a te stesso (es. nome, cognome, data di nascita, numero di matricola, etc...) o alla tua username.
  • Evitare di utilizzare password già utilizzate in precedenza.
  • Evitare di utilizzare password già utilizzate su altri siti.
  • Utilizzare il maggior numero di parole di senso compiuto slegate fra loro per costruire una password facile da ricordare, ma difficile da scoprire.
  • Cambiare periodicamente la tua password.
Recupera password
Compila i campi e clicca su Avanti. Ti invieremo via SMS la Username e Password provvisoria per accedere alla tua Fastmail principale.
codice fiscale o partita IVA*
numero di cellulare
*Il servizio è dedicato ai clienti Residenziali e Micro Imprese (con 1 o 2 linee, senza centralino). Se hai un abbonamento Piccola Impresa (da 2 a 30 linee e con un centralino) chiama il Servizio Clienti.
Modifica password
La password può essere costituita da lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri e caratteri speciali inclusi nel seguente elenco: ! ? # * % & $ _
La password non deve contenere la tua username, il tuo nome o il tuo cognome e deve essere lunga minimo 8 e massimo 30 caratteri.
Ricorda che il sistema distingue il MAIUSCOLO dal minuscolo.
vecchia password
nuova password*
conferma nuova password
*Per garantire un maggior livello di sicurezza della tua password, ti raccomandiamo di:
  • Evitare di utilizzare come password parole facilmente riconducibili a te stesso (es. nome, cognome, data di nascita, numero di matricola, etc...) o alla tua username.
  • Evitare di utilizzare password già utilizzate in precedenza.
  • Evitare di utilizzare password già utilizzate su altri siti.
  • Utilizzare il maggior numero di parole di senso compiuto slegate fra loro per costruire una password facile da ricordare, ma difficile da scoprire.
  • Cambiare periodicamente la tua password.
Recupera password
Compila i campi e clicca su Avanti. Ti invieremo via SMS la Username e Password provvisoria per accedere al tuo WOW FI.
codice fiscale o partita IVA*
numero di cellulare
*Il servizio è dedicato ai clienti Residenziali e Micro Imprese (con 1 o 2 linee, senza centralino). Se hai un abbonamento Piccola Impresa (da 2 a 30 linee e con un centralino) chiama il Servizio Clienti.

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia