Stiamo vivendo insieme un momento molto delicato e la rete è l’unico modo per mantenere relazioni, lavorare, studiare, assistere ad un concerto o giocare con gli amici. Un elemento di coesione, un modo per restare vicini!
In questi giorni di emergenza, abbiamo infatti registrato un elevato incremento di traffico su tutto il territorio nazionale che potrebbe provocare qualche rallentamento sulla tua connessione.
Per far fronte a questa crescita eccezionale di traffico, abbiamo immediatamente avviato un potenziamento ulteriore della capacità della nostra rete per garantire la migliore performance possibile anche nei momenti di maggiore picco.
In questo periodo è importante utilizzare prevalentemente l'accesso alla rete Internet direttamente dalla connessione di casa, anche in Wi-Fi, ed il servizio di telefonia fissa per non sovraccaricare la rete mobile.
Ti ricordiamo infine che puoi ricaricare la tua SIM Fastweb on-line, accedendo qui.
Il nostro Servizio Clienti è attivo e stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza che può determinare tempi di attesa più lunghi del solito. Se vuoi verificare il funzionamento della tua linea puoi farlo in autonomia direttamente qui nella tua Area Clienti MyFastweb nella sezione Supporto Fastweb.
Grazie di essere con noi e per la tua comprensione!
Il Team Fastweb