Per Fastweb garantire la tua sicurezza è un impegno quotidiano.
Stiamo ricevendo sempre più segnalazioni dai nostri clienti di telefonate scorrette, indesiderate e insistenti da parte di addetti vendita di servizi telefonici di altri operatori.
Cercano di convincerti a lasciare Fastweb con informazioni ingannevoli come l'aumento imminente della tua tariffa telefonica.
Se ricevi simili chiamate ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento assicurarti qui che la tua offerta non è cambiata, e segnalare tali pratiche scorrette su http://gofw.it/ch.indesiderate.
Infine, ti confermiamo che le condizioni economiche e tecniche relative all'offerta commerciale da te scelta sono garantite per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio. Pertanto Fastweb non potrà modificarle, qualora determinino un peggioramento della tua posizione contrattuale, salvo che siano imposte dalla legge o dai regolamenti.
Ti ricordiamo ad ogni modo che qualsiasi modifica delle condizioni economiche e tecniche della tua offerta, che dovesse intervenire anche dopo 12 mesi dall'attivazione del servizio, verrebbe sempre comunicata tramite i canali ufficiali Fastweb per iscritto e con il dovuto preavviso e mai telefonicamente.
Ti ringraziamo per la tua collaborazione e rinnovata fiducia
Il Team Fastweb