Insieme, siamo futuro

 

 


Siamo felici di condividere con te una notizia che segna l’inizio di una nuova e stimolante avventura nel panorama delle telecomunicazioni in Italia.

Swisscom, già azionista di Fastweb da oltre 17 anni, ha completato l’acquisizione di Vodafone Italia, che entra così a far parte del Gruppo Swisscom.

Grazie a questa sinergia, Fastweb e Vodafone collaboreranno per integrare progressivamente le loro infrastrutture, competenze e risorse, con l’obiettivo di creare un operatore convergente, in grado di offrire servizi della

Rete Fibra Fastweb e della Rete Mobile Vodafone. Questo consentirà di proporre soluzioni ancora più innovative, affidabili e di qualità, pensate per soddisfare al meglio le esigenze di famiglie ed imprese.

Insieme, siamo futuro.

Desideriamo inoltre rassicurarti che la tua attuale offerta e le condizioni contrattuali non varieranno per effetto dell’Operazione. Continuerai a beneficiare della stessa qualità ed affidabilità che hai sempre conosciuto ed apprezzato.

Scopri tutti i dettagli

 

FAQ
  • Swisscom, azionista di Fastweb da oltre 17 anni, ha completato l’acquisizione di Vodafone Italia, integrandola nel Gruppo Swisscom. Grazie a questa sinergia, Fastweb e Vodafone collaboreranno per integrare progressivamente le loro infrastrutture, competenze e risorse, con l’obiettivo di creare un operatore convergente, in grado di offrire i servizi della Rete Fibra Fastweb e della Rete Mobile Vodafone.
  • Desideriamo rassicurarti che i contratti sottoscritti incluse le condizioni economiche attualmente in vigore non cambiano.
    Eventuali modifiche future saranno comunicate in modo tempestivo e trasparente, nel pieno rispetto delle disposizioni contrattuali applicabili.

  • La qualità dei servizi offerti, sia per la connessione mobile che per quella di rete fissa, resterà conforme agli standard attuali.
    Le modalità di assistenza rimarranno invariate, con accesso tramite l'app My Fastweb, l’Area Clienti del sito fastweb.it o il servizio clienti.
  • Il tuo fornitore rimane invariato. Nessun consulente Fastweb o Vodafone ti contatterà per proporti cambi di operatore o modifiche ai contratti in essere.
    Se hai dubbi sull'autenticità di una comunicazione, verifica direttamente con noi utilizzando i nostri canali ufficiali. Se hai ricevuto telefonate indesiderate puoi segnalarlo attraverso questo link.

  • Sì, è possibile continuare ad acquistare prodotti e servizi Fastweb come di consueto, sia attraverso il sito ufficiale che nei negozi fisici. È possibile trovare il negozio più vicino consultando https://www.negozi.fastweb.it/

  • Fastweb e Vodafone continueranno a gestire in modo autonomo i tuoi dati personali per le finalità relative all’erogazione dei servizi e a quanto previsto nelle rispettive informative privacy. Per garantirti il massimo della qualità in relazione ai servizi attivi, Fastweb comunicherà alcuni tuoi dati a Vodafone. Qualora desiderassi, puoi opporti al trasferimento dei tuoi dati per le finalità che prevedono un trattamento dei dati a livello individuale. Trovi tutti i dettagli su https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/privacy/

 

 

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap