Valentino Rossi sarà testimonial di FASTWEB anche per il 2009-2010

Comunicati 19/12/2008
Ieri pomeriggio Valentino Rossi ha partecipato a Milano a una riunione dei dirigenti e quadri di FASTWEB. Nel corso dell'incontro Stefano Parisi ha annunciato il rinnovo dell'accordo tra FASTWEB e Valentino Rossi per il 2009 e il 2010. Il campione del Moto GP rimarrà protagonista dei prossimi spot accanto al comico Paolo Cevoli nelle vesti del supertifoso Yuri.

Visita a sorpresa di Valentino Rossi a un incontro con i dipendenti FASTWEB

Valentino si è presentato a sorpresa e ha festeggiato con i dipendenti FASTWEB il suo ottavo mondiale nella Moto GP, ha raccontato la sua esperienza e ha risposto alle domande.

La collaborazione vincente fra FASTWEB e Valentino Rossi, simbolo di talento, preparazione tecnica, carattere e determinazione è partita nel 2006. Per ricordare le tappe salienti di questa collaborazione FASTWEB pubblica oggi il libro fotografico Sono io che gioca sull'analogia fra i backstage del Moto GP e i backstage delle riprese degli spot pubblicitari. Il libro è stampato in edizione limitata e non è in vendita al pubblico.

"Quello che mi piace di Valentino è la sua umanità, la spontaneità e la voglia di vincere" ha dichiarato Stefano Parisi, Amministratore delegato di FASTWEB. "Quando tutti lo credevano sconfitto, Valentino ha avuto la tenacia di non mollare e di riprendersi; ha ritrovato la concentrazione ed è tornato Campione del Mondo per l'ottava volta dimostrando tutto il suo talento di motociclista, la professionalità, il carattere. Valentino va veloce ed è il più bravo al mondo. Incarna bene i valori propri di FASTWEB: l'entusiasmo nell'affrontare nuove sfide, l'attitudine al cambiamento e all'innovazione, la determinazione per superare gli avversari e affermarsi".