QUIXA Assicurazioni partner di Fastweb con servizi innovativi di assistenza per semplificare la quotidianità di privati, partite IVA e piccole aziende

Comunicati 28/06/2022
Per tutti i clienti che sceglieranno o hanno già scelto le offerte di rete fissa dedicate alla casa, “Fastweb Casa” e “Fastweb Casa Plus” così come le soluzioni “Fastweb Business” e “Fastweb Business Plus” dedicate alle partite IVA e piccole aziende, inclusa la polizza Assistenza di QUIXA Assicurazioni, compagnia digitale del Gruppo assicurativo AXA Italia, con servizi di assistenza semplici e innovativi, per essere vicini alle persone e alle imprese nel reale momento del bisogno.

QUIXA Assicurazioni, la compagnia 100% digitale del Gruppo assicurativo AXA Italia, è stata scelta da Fastweb,  - uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, per la fornitura di una polizza di Assistenza nell’ambito delle nuove offerte di rete fissa, Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus e nelle offerte per partite IVA e Aziende, Fastweb Business e Fastweb Business Plus.

L’Assistenza di Quixa mette a disposizione tutta una serie di servizi pensati per fornire un aiuto concreto e tempestivo al cliente nel momento del bisogno, per far fronte a diversi imprevisti domestici in cui ci si può imbattere nella vita quotidiana.  Il tutto con un’assistenza 24 ore su 24, di qualità quando e dove serve.

L’Assistenza Casa consente ad esempio l’invio dei migliori professionisti per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti, quali un idraulico, un termoidraulico, un fabbro, un elettricista, un falegname, un vetraio o un serrandista.

L’offerta include anche l’assistenza informatica ai device fissi, con la possibilità di rivolgersi a un esperto se, per esempio, il computer, il telefono, la stampante o altri device dovessero presentare dei malfunzionamenti.

A disposizione, inoltre, un servizio di ripristino dell’abitabilità della casa a seguito di danneggiamenti causati da un furto, un incendio o una perdita d’acqua.

Per le partite IVA e le piccole aziende che sceglieranno le offerte Fastweb Business e Fastweb Business Plus, attraverso la polizza Assistenza ai locali commerciali, QUIXA Assicurazioni mette a disposizione 24 ore su 24 i migliori professionisti per proteggere e tutelare l’attività da danni o imprevisti, quali un artigiano, una guardia giurata in caso di furto, atti vandalici o eventi atmosferici, oppure un tecnico specializzato per disinfestazione e il ripristino del locale in caso di perdita d’acqua, furto o incendio.

Per maggiori informazioni,  è disponibile il Set Informativo della polizza Assistenza Casa ed il Set Informativo della polizza Assistenza ai locali commerciali.

“Siamo felici di aver avviato una partnership con un attore di primo piano come Fastweb, che coniuga tecnologie d’eccellenza e soluzioni all’insegna della semplicità ed immediatezza - ha dichiarato Salvatore Cavallaro, CEO di QUIXA Assicurazioni e Chief Distribution Officer di AXA Italia. Da sempre QUIXA, la compagnia 100% digitale del Gruppo AXA Italia, punta a soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni concrete e innovative e insieme a Fastweb aggiungiamo un ulteriore tassello a un percorso per rendere più facile la vita quotidiana di persone e piccole aziende, stando al loro fianco in caso di bisogno, con un servizio di eccellenza in ogni fase della relazione”.

“La partnership con QUIXA Assicurazioni rappresenta per Fastweb un motivo di orgoglio e testimonia ancora una volta il nostro impegno ad arricchire le offerte con servizi realmente a valore aggiunto con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni ai nostri clienti”, ha dichiarato Luca Mastropaolo, Chief Consumer & Small Business Officer di Fastweb.