FASTWEB partner della Festa del Cinema di Roma

Scopri di più
Comunicati 27/09/2007
FASTWEB è partner della 2° Edizione della "Festa del Cinema di Roma", in programma dal 18 al 27 ottobre 2007 presso l'Auditorium Parco della Musica, e assegna il "Premio FASTWEB per la sezione Première" attraverso una giuria formata dai propri clienti.

premia il miglior film della sezione Première attraverso una giuria di clienti FASTWEB

Roma, 27 settembre 2007 - FASTWEB è partner della 2° Edizione della "Festa del Cinema di Roma", in programma dal 18 al 27 ottobre 2007 presso l'Auditorium Parco della Musica, e assegna il "Premio FASTWEB per la sezione Première" attraverso una giuria formata dai propri clienti.

La sezione Première, rassegna non competitiva di grandi anteprime internazionali, rappresenta il red carpet della Festa, conciliando qualità ed esclusività dei film in proiezione con il glamour dello star system. L'edizione 2007 di Première sarà inaugurata dal Premio Oscar Cate Blanchett con "Elizabeth: The Golden Age" di Shekhar Kapur.

Il "Premio FASTWEB per la sezione Première" sarà assegnato al film più votato da una giuria formata da dieci clienti della TV di FASTWEB, la prima TV via cavo in Italia. I dieci giurati saranno estratti tra tutti i partecipanti al concorso "Vinci il grande cinema con FASTWEB".

Con questo premio, FASTWEB vuole consolidare il proprio legame con il grande cinema, fiore all'occhiello dell'offerta Video-on-Demand dell'innovativa TV via cavo. Sulla TV di FASTWEB si possono infatti vedere, in ogni momento, centinaia di film on demand, dai successi più recenti ai grandi classici, e oltre seimila titoli tra documentari, cartoni animati, videoclip musicali, contenuti sportivi e fiction. La TV di FASTWEB ama il grande cinema, te lo porta a casa e ti dà la possibilità di vederlo in anteprima nella più importante manifestazione cinematografica italiana.

Il palinsesto completo della sezione Première sarà presentato in occasione della Conferenza stampa ufficiale che avrà luogo giovedì 27 settembre alle ore 11.30 presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium.e sarà composta da otto grandi anteprime internazionali.