FASTWEB mette in onda il Calcio a 9 Euro al mese

Comunicati 06/09/2005
Tutto il calcio partita per partita, anticipi e posticipi compresi e goal in diretta. Per non parlare dei 64 incontri che si giocheranno l'estate prossima in Germania in occasione dei Mondiali 2006. Tutto questo a soli 9 Euro al mese per i clienti della Tv di FASTWEB.

Tutte le partite giocate sui campi di Sky Italia e tutti gli incontri del Mondiale 2006

Milano, 6 Settembre 2005 - Tutto il calcio partita per partita, anticipi e posticipi compresi e goal in diretta. Per non parlare dei 64 incontri che si giocheranno l'estate prossima in Germania in occasione dei Mondiali 2006. Tutto questo a soli 9 Euro al mese per i clienti della Tv di FASTWEB che, per il terzo anno consecutivo, trasmette tutte le partite di cui SKY Italia detiene i diritti.

Ampia ed articolata l'offerta di contenuti sportivi sulla TV digitale via cavo di FASTWEB.

Oltre al pacchetto SKY Calcio, acquistabile singolarmente, che debutta in questa nuova versione "supercompetitiva" a 9 Euro mensili (anziché 28 Euro), la Tv di FASTWEB offre SKY Sport a 16 Euro per tutta la stagione calcistica (anziché 16 Euro al mese)*. Il pacchetto comprende le migliori partite di calcio della stagione (anticipi serali e posticipi dai campi SKY, più una partita di serie A giocata nel pomeriggio di ciascun week end oltre all'intera UEFA Champions League) oltre ai principali campionati di calcio europei, basket, volley, tennis, ciclismo, atletica, golf e rugby.

Per i supertifosi sono acquistabili, singolarmente, anche i canali tematici Milan Channel, Inter Channel e Roma Channel a 8 Euro al mese ciascuno.

Inoltre, per i sottoscrittori di ONtv - il bouquet on Demand della Tv di FASTWEB che per 8 Euro al mese offre, oltre al decoder in comodato d'uso gratuito, 8 canali on Demand dedicati a tutta la famiglia con più di 1.000 programmi inclusi, sempre disponibili e senza vincoli di orario - sono disponibili le opzioni:

• Partite di campionato giocate sui campi SKY Italia in pay per view a soli 5 Euro ad incontro;
  • Week end calcio, con tutte le partite di una giornata di serie A, a 10 Euro.

* promozioni valide per chi sceglie di abbonarsi a FASTWEB entro fine settembre