FASTWEB è presente a SMAU 2009: offerte su misura e strumenti innovativi per far ripartire il business delle Pmi

Comunicati 21/10/2009
FASTWEB è presente a Smau 2009 con uno stand dedicato a FASTWEB Soluzione Impresa, il brand che identifica l'offerta di servizi dedicati al mondo delle aziende e dei professionisti. Allo stand (pad. 3 stand B33-C30) verranno presentate le nuove soluzioni "chiavi in mano" pensate per rispondere in modo sempre più completo ai bisogni di telecomunicazione delle piccole e medie imprese.

Milano, 21-23 ottobre 2009 - Fieramilanocity, pad.3 stand B-33-C30

FASTWEB, leader per affidabilità e prestazioni della banda larga grazie alla sua infrastruttura tecnologica, offre soluzioni "tutto incluso", prodotti basati sulla convergenza fisso-mobile, servizi a valore aggiunto come la Sicurezza gestita, e un Customer Care che offre un'assistenza "premium".

"Abbiamo deciso di partecipare a SMAU 2009", ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB, "perché riteniamo sia un'occasione importante per incontrare gli imprenditori, far conoscere le novità della nostra offerta e soprattutto il nostro approccio verso il cliente. In un momento difficile per l'economia come quello attuale, i piccoli e medi imprenditori sono sempre più concentrati nelle attività relative al loro core business e non possono dedicare le loro energie per seguire l'evoluzione e l'integrazione dei sistemi di comunicazione aziendali, che rappresentano invece una leva strategica fondamentale per la ripresa e per la crescita. FASTWEB, grazie alla propria infrastruttura tecnologica e alla competenza del proprio personale, si propone alle aziende come interlocutore unico per la progettazione, integrazione e gestione di tutti i servizi ICT, garantendo soluzioni di qualità, prestazioni elevate e un livello di assistenza dedicato".