Fastweb è Partner di Piano City Palermo

Comunicati 28/09/2017
29-30 settembre/1 ottobre 2017

Fastweb è Partner di Piano City Palermo, il festival diffuso dedicato al pianoforte e coprodotto dal Comune di Palermo, dal Teatro Massimo e da Piano City Milano, che per tre giorni animerà con più di 70 ore di musica le piazze e i luoghi più caratteristici della città.

"Siamo particolarmente orgogliosi di essere a fianco dell'amministrazione per sostenere una manifestazione in grado di trasformare Palermo in un unico grande palcoscenico in cui tutti possono avvicinarsi alla musica e rimanere rapiti della bellezza di performance uniche eseguite in contesti suggestivi" ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb.

Fastweb è presente a Palermo con la propria rete in fibra ottica e dal 2014 offre a famiglie e imprese collegamenti a banda ultra larga a 100 Megabit al secondo. La società inoltre è fornitore di connessioni super veloci alla rete Internet e di servizi di telecomunicazione di ultima generazione anche per gli uffici e le sedi dell'amministrazione cittadina e regionale.