ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Comunicati

Fastweb Main sponsor del Milano Linate Show 2019

Comunicati 17/09/2019
12 e 13 ottobre al Linate Village

Fastweb è Main sponsor del Milano Linate Show 2019, l'iniziativa promossa da Sea e dal Comune di Milano ricca di eventi e appuntamenti in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre per celebrare la prossima riapertura dell'aeroporto di Linate prevista per il 27 ottobre.

Fastweb sarà presente con un proprio stand al Linate Air Village dove i visitatori potranno entrare in contatto con l'azienda e il suo mondo fatto di innovazione, connessioni ultraveloci, e provare l'esperienza di un viaggio immersivo grazie all'utilizzo di speciali visori per la fruizione di video realizzati con la tecnica della ripresa a 360°.

"La celebrazione della riapertura dello storico scalo di Linate è un appuntamento che non potevamo mancare, a dimostrazione del fortissimo legame che ci lega  alla città di Milano, da cui è partita la nostra storia di innovazione" ha affermato Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb. "Siamo pertanto molto felici di poter condividere tutte le emozioni di questo importante momento per la città insieme al numerosissimo pubblico che affollerà il Linate Village".

Fastweb da sempre si distingue per il suo ruolo nella digitalizzazione del Paese e per offrire ai propri clienti la migliore connessione Internet. Primo operatore a lanciare la tecnologia Fiber to the Home nel 2000 proprio a Milano, i 100 Megabit nel 2010, i 200 Megabit con tecnologia Vplus nel 2016, la connessione a  1 Giga nel 2016oggi l'azienda continua ad accompagnare le famiglie e le aziende milanesi nella loro trasformazione digitale, offrendo il miglior servizio disponibile su ogni tecnologia e abilitando nuovi modi di comunicare e nuovi modelli di business grazie anche ai continui investimenti infrastrutturali che le consentiranno di giocare un ruolo di primo piano anche nello sviluppo del 5G.