Fastweb è la più apprezzata tra le aziende Telco per qualità del servizio ai clienti

Comunicati 25/01/2018
La ricerca è stata condotta nel corso di settembre 2017 su un campione di oltre 18mila consumatori italiani

Secondo l'indagine TOP, realizzata dalla società tedesca indipendente Statista per Panorama, Fastweb risulta essere al primo posto tra le aziende di telecomunicazioni in Italia per qualità del servizio al cliente.

La ricerca - che ha valutato le performance di una platea di oltre 2mila imprese - è stata condotta nel corso di settembre 2017 su un campione di oltre 18mila consumatori italiani a cui sono state poste domande sulla qualità del servizio clienti in termini di disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e, infine, disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti.

Fastweb ha ottenuto la medaglia d'oro tra le compagnie di telefonia fissa e internet, insieme ad una rosa di aziende leader tra cui Amazon, Apple e Gmail.

Andrea Pizzigoni, Chief Consumer Division Officer di Fastweb ha commentato: "Questo riconoscimento ci gratifica particolarmente perché conferma che oltre ad essere leader per innovazione e qualità dei servizi siamo in grado di fare leva su altri elementi -  l'attenzione al cliente, la trasparenza e la semplicità – per costruire un rapporto di fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono".