Fastweb è la più apprezzata dai dipendenti tra le aziende Telco in Italia

Comunicati 16/11/2017
Sondaggio della società tedesca indipendente Statista per Panorama

Secondo l'indagine TOP 400, realizzata dalla società tedesca indipendente Statista per Panorama, Fastweb risulta essere  al primo posto tra le aziende di telecomunicazioni dove si lavora meglio e la terza nel complessivo settore ICT in Italia.

La ricerca è stata condotta su un campione di oltre 15 mila lavoratori di aziende con più di 250 dipendenti, che coinvolge una platea di oltre 1.900 imprese. Alle persone, consultate in maniera anonima, sono state poste alcune domande tra cui una specifica relativa alla raccomandazione del proprio datore di lavoro a conoscenti o familiari.

Il risultato è una lista di 400 aziende che hanno ottenuto un punteggio superiore alla media, tra cui Fastweb, insieme ad altre grosse realtà in altri settori, quali Ferrari, Bayer, Ferrero, solo per citarne alcune.

Matteo Melchiorri, Human Capital Officer di Fastweb ha commentato: "siamo orgogliosi di avere ottenuto questo riconoscimento che ci premia dell'impegno profuso in questi anni nella gestione delle risorse umane. Fastweb è da sempre un'azienda che fa dell'innovazione un proprio punto di forza, non solo nelle offerte tecnologiche ma anche nella gestione dei percorsi professionali all'interno del gruppo. Il voto dei nostri colleghi testimonia la bontà delle scelte effettuate e delle politiche di welfare adottate".