FASTWEB - Assemblea degli Azionisti fissata al giorno 22 aprile 2010

Comunicati 08/03/2010

Il Consiglio di Amministrazione di FASTWEB S.p.A. (Milano, MTAX: FWB) ha ritenuto di rinviare l'Assemblea degli Azionisti, attualmente convocata per il 24 marzo, al giorno 22 aprile 2010 al fine di poter esaminare approfonditamente i recenti eventi che hanno visto coinvolta la Società per poi procedere a una accurata valutazione e rappresentazione della situazione agli azionisti.cL'Assemblea si terrà in prima convocazione il 22 Aprile 2010 in Milano, presso l'Hotel Principe di Savoia, Piazza della Repubblica 17 alle ore 10:00 e occorrendo in seconda convocazione in data 23 aprile stessa ora e luogo; l'ordine del giorno, immutato, prevede l'approvazione del bilancio d'esercizio, la nomina del Consiglio di Amministrazione e la proposta di aggiornamento del corrispettivo della società di revisione.

L'avviso di revoca e di nuova convocazione dell'assemblea sarà pubblicato il 9 marzo sul quotidiano Il Sole 24 Ore.