e.Biscom: il CdA nomina Scaglia Presidente e AD, Carlo Micheli Vice Presidente esecutivo ed Emanuele Angelidis AD

Comunicati 15/04/2003
Il nuovo CdA di e.Biscom S.p.A. composto da Emanuele Angelidis, Mario Greco, Carlo Micheli, Gianfelice Rocca e Silvio Scaglia ed eletto ieri dall'Assemblea dei Soci, nella sua prima riunione ha proceduto alla formalizzazione delle cariche nominando Silvio Scaglia Presidente e AD della Società, Carlo Micheli Vice Presidente esecutivo ed Emanuele Angelidis AD, definendone anche i relativi poteri.

Milano, 15 aprile 2003 - Il nuovo Consiglio di Amministrazione di e.Biscom S.p.A. (Milano, Nuovo Mercato: EBI) - composto da Emanuele Angelidis, Mario Greco, Carlo Micheli, Gianfelice Rocca e Silvio Scaglia ed eletto ieri dall'Assemblea dei Soci - nella sua prima riunione ha proceduto alla formalizzazione delle cariche nominando Silvio Scaglia Presidente e Amministratore Delegato della Società, Carlo Micheli Vice presidente esecutivo, Emanuele Angelidis Amministratore Delegato e definendone anche i relativi poteri.

In ottemperanza a quanto stabilito dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate, cui e.Biscom ha già aderito nel corso del 2001, il Consiglio di Amministrazione ha poi deliberato l'istituzione di tre comitati con compiti di supporto all'attività consiliare:

• il Comitato per le nomine e i compensi, composto da Mario Greco, Gianfelice Rocca e Silvio Scaglia;
  • il Comitato per il controllo interno, composto da Mario Greco, Carlo Micheli e Gianfelice Rocca;
  • il Comitato Budget e Business Plan, cui è stato affidato l'esame dei piani strategici e gestionali della Società, composto oltre che dagli Amministratori di e.Biscom anche dal Direttore Finanziario Mario Rossetti e dal Direttore Generale Operativo Alberto Trondoli.

Infine, il Consiglio ha ringraziato Francesco Micheli per il contributo apportato alla creazione e allo sviluppo del progetto e.Biscom. Francesco Micheli manterrà comunque un rapporto di consulenza che garantirà continuità con la Società.