Comunicazione Silvio Scaglia

Comunicati 12/03/2007

Milano, 12 Marzo 2007 - Silvio Scaglia e SMS Finance S.A. in qualità di maggiore azionista di FASTWEB, considerando di estremo interesse la proposta di Swisscom, ha firmato un undertaking agreement con cui Silvio Scaglia si impegna a consegnare le proprie azioni durante la procedura di OPA, salva l'ipotesi che intervengano offerte concorrenti migliorative.

Tale impegno di adesione all'OPA da parte di Silvio Scaglia conferma l'intenzione già espressa dal fondatore di FASTWEB di vendere la propria partecipazione alle stesse condizioni di tutti gli altri azionisti consentendo ad essi di beneficiare del premio di maggioranza.

Silvio Scaglia considera concluso il ciclo che, dalla fondazione, ha portato la società ad una compiuta realizzazione, caratterizzata dalla gestione da parte di un ottimo management, nella quale Silvio Scaglia non è più da tempo operativamente coinvolto.

Silvio Scaglia su richiesta di Swisscom si impegna a rimanere disponibile come membro del board di FASTWEB.