istanti senza fine
Con WOW Space hai uno spazio illimitato dove conservare le tue foto, video e la musica in modo semplice e sicuro. Non dovrai più preoccuparti di cercare foto e video perché verranno salvati automaticamente sul tuo WOW Space e potrai condividerli con i tuoi cari ovunque e con 1 click. Nessun compromesso sulla qualità: tutti i tuoi ricordi verranno conservati nella risoluzione originale, perché le emozioni non si possono comprimere.
uno spazio unico per tutta la famiglia
Create degli album di famiglia con le vostre foto preferite. I vostri cari possono aggiungere contenuti in tutta semplicità e voi potrete riviverli tutti insieme.
Foto, Video e musica sempre aggiornati
Le foto che hai scattato, le modifiche e le tag apportate ai tuoi file verranno applicate automaticamente sul cloud. Trovarle è semplicissimo.
Ritrova facilmente i tuoi ricordi
Riscopri i tuoi ricordi trovandoli sulla mappa grazie alla funzione di geo-mapping.
COME UTILIZZARE WOW SPACE
Utilizzare WOW Space è semplice ed immediato. Ti basterà scaricare l’App WOW Space e inserire le credenziali della tua MyFastweb… Ed il gioco è fatto.
UN PREZZO ESCLUSIVO
PER TUTTI I CLIENTI FASTWEB
Il tuo cloud illimitato
a soli 9,95€/anno
con il primo mese in prova gratuita!
SCOPRI LE OFFERTE
Sei già cliente Fastweb?
ATTIVA WOW SPACE DALL'AREA CLIENTI
FAQ
COS'È WOW SPACE?
CHI PUO' ATTIVARE WOW SPACE?
COME FACCIO AD ATTIVARE WOW SPACE?
POSSO DISATTIVARE IL SERVIZIO WOW SPACE?
HO PIÙ DI UN CONTRATTO CON FASTWEB, POSSO ACQUISTARE PIÙ WOW SPACE?
ATTIVAZIONE WOW SPACE E DIRITTO DI RISTORO DELIBERA AGCOM 269/18/CONS
La delibera AGCom 269/18/Cons ha fissato al 31 dicembre 2018 il termine per adempiere al ristoro dei giorni "erosi" nel passaggio dalla fatturazione mensile a quella a 28 giorni. Tale termine risulta sospeso fino al 21 maggio 2019 secondo quanto stabilito dal Consiglio di Stato con ordinanza n. 01454/2019. La delibera 269/18/Cons ha inoltre riconosciuto agli operatori la possibilità di proporre agli utenti impattati soluzioni di compensazione alternative che siano idonee a soddisfare l'eventuale diritto di ristoro. Fastweb ha identificato il servizio WOW Space come misura di compensazione alternativa per tutti i clienti che vi abbiano aderito entro il 30 aprile 2019.
Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.