È il tuo cloud illimitato per foto, video e file, dove conservare liberamente tutti i momenti più importanti.
Ogni ricordo è importante
Ferma il tempo in uno scatto e mettilo al sicuro con WOW Space
Qualsiasi cosa succeda le tue foto e i tuoi video saranno sempre disponibili in versione originale in WOW Space. Non rischiare di perdere i tuoi ricordi, inizia subito ad utilizzare WOW Space.
Al costo di soli 9,95 €/anno, che se ci pensi è meno di 1 caffè al mese, potrai avere la sicurezza di uno spazio illimitato dove conservare tutti i tuoi ricordi! E il primo mese è gratis!
Con WOW Space hai uno spazio illimitato dove conservare le tue foto e video in modo semplice e sicuro. Tutti i tuoi ricordi verranno salvati nella risoluzione originale, perché le emozioni non si possono comprimere.
Vuoi rivivere le emozioni di una vacanza di tre anni fa? Nessun problema con WOW Space basta scrivere il nome del luogo che hai visitato per rivedere foto e video che hai scattato.
È il tuo cloud illimitato per foto, video e file, dove conservare liberamente tutti i momenti più importanti.
WOW Space è disponibile per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima volta. Il servizio è dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o mobile in abbonamento o con ricarica automatica (sono escluse le offerte Mobile con ricarica pura).
Attivare WOW Space è facile e immediato. Basta scaricare l'app WOW Space dai marketplace di Android o iOS e inserire le credenziali della tua Area Clienti MyFastweb... ed il gioco è fatto. Se non sei ancora cliente Fastweb, attendi l'attivazione dell'offerta, scarica l'app WOW Space e accedi utilizzando le credenziali della MyFastweb che riceverai per e-mail.
Certo, il servizio WOW Space può essere disattivato in qualsiasi momento direttamente sulla tua MyFastweb. Hai tempo 60 giorni per effettuare il backup delle foto. Riceverai un'e-mail in cui ti forniremo tutti i dettagli.
Se per accedere a MyFastweb dell'offerta Fastweb utilizzi credenziali differenti, puoi sottoscrivere WOW Space per ogni contratto, se invece utilizzi la stessa il servizio sarà unico.
La delibera AGCom 269/18/Cons ha fissato al 31 dicembre 2018 il termine per adempiere al ristoro dei giorni "erosi" nel passaggio dalla fatturazione mensile a quella a 28 giorni. Tale termine risulta sospeso fino al 21 maggio 2019 secondo quanto stabilito dal Consiglio di Stato con ordinanza n. 01454/2019. La delibera 269/18/Cons ha inoltre riconosciuto agli operatori la possibilità di proporre agli utenti impattati soluzioni di compensazione alternative che siano idonee a soddisfare l'eventuale diritto di ristoro. Fastweb ha identificato il servizio WOW Space come misura di compensazione alternativa per tutti i clienti che vi abbiano aderito entro il 30 aprile 2019.