×
Indietro

Hai bisogno di aiuto?

Consulta le FAQ oppure inviaci una richiesta di supporto.

Il Programma
  • Cos'è FastwebUP?

    FastwebUP è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb sia residenziali che micro business, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare. Inoltre potrai trovare inziative ed eventi di Fastweb o sponsorizzati da Fastweb per restare in contatto e conoscersi meglio.

  • A chi è dedicato FastwebUP?

    FastwebUP è disponibile per tutti i clienti Fastweb: con abbonamento residenziale di rete fissa e/o mobile; con abbonamento Partita IVA di rete fissa e/o mobile ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi. FastwebUP offre una serie di vantaggi e privilegi differenziati in base alla fascia di appartenenza.       Abbiamo individuato 3 fasce in base al servizio Fastweb sottoscritto : Jumper, clienti con sola offerta di rete mobile; Sprinter, clienti con sola offerta di rete fissa; Dreamer, clienti con offerta di rete fissa e mobile.         

  • Quali sono i vantaggi a me dedicati?

    Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in FastwebUP è diversificato per i clienti in base alla fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer) Ogni mese potrai: Scegliere da 1 a 3 UPBox in base alla tua fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer). Gli UPBox sono dei pack contenenti tre vantaggi, potrai confermare i pack che ti piacciono oppure crearne con i vantaggi che sono più in linea con le tue passioni; Partecipare al nostro UPParty, il concorso mensile che mette in palio ogni mese uno o più premi da vincere in modalità instant win o estrazione. Sempre a tua disposizione ci sarà la sezione Dedicati a te nella quale puoi trovare: Vantaggi Fastweb, con tutte le promozioni e i vantaggi sui servizi e prodotti Fastweb; Vantaggi dai Partner, ricca di vantaggi e promozioni che ti offriamo tramite i nostri migliori partner; We Fastweb: la sezione nella quale puoi trovare iniziative ed eventi organizzati o promossi da Fastweb.

  • A quanti UPBox ho diritto?

    Ogni cliente: Jumper ha diritto ad 1 UPBox al mese; Sprinter ha diritto ad 2 UPBox al mese; Dreamer ha diritto a 3 UPBox al mese.

  • Quante volte posso partecipare ad UPParty?

    Ogni cliente: Jumper ha diritto a 2 giocate nel periodo di riferimento del concorso; Sprinter ha diritto a 3 giocate nel periodo di riferimento del concorso; Dreamer ha diritto a 4 giocate nel periodo di riferimento del concorso.

  • Come faccio ad aderire a FastwebUP?

    FastwebUP è incluso automaticamente nel tuo abbonamento. Per accedere: vai nella tua Area Clienti MyFastweb e, se non ti sei ancora autenticato, effettua il login con le tue username e password; seleziona la voce FastwebUP che trovi nel menu in alto;                                        per entrare in FastwebUP basta un click. FastwebUP è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb” . Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo qui: - Google Play - APP Store

  • Come faccio a recuperare le credenziali per accedere a FastwebUP?

    Puoi accedere a FastwebUP utilizzando le credenziali di MyFastweb. Se non le ricordi puoi recuperarle cliccando su Non ricordo le mie credenziali

  • Dove ricevo le comunicazioni del programma?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato. 

  • Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di FastwebUP?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente: dal tuo Profilo di FastwebUP; facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti.  

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su FastwebUP puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 al numero 02 6713 5890 *. In alternativa puoi utilizzare il form presente nella sezione contatti di FatwebUP. A questi recapiti sarà fornita, esclusivamente, assistenza su tematiche relative a FastwebUP. Se necessiti di assistenza sul tuo abbonamento Fastweb, di rete fissa e/o mobile, puoi fare riferimento al Servizio Clienti Fastweb al numero        192 193 o alla relativa pagina https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/.                                           * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico                                               

  • Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito FastwebUP?

    FastwebUP supporta ufficialmente i seguenti browsers. - Google Chrome: 36+ - Microsoft Edge: 20+ - Mozilla Firefox: 31+ - Internet Explorer: 11+ (Windows) - Safari: 6+ (Su MacOS) Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa. Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

  • Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?

    L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive.

I Vantaggi
  • Dove posso trovare i voucher delle iniziative che ho già richiesto nei mesi precedenti?

    Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione “Il mio profilo”.

  • Come posso fruire di un vantaggio a me destinato?

    Quando richiedi un UpBox e confermi la scelta ti viene inviata una mail riepilogativa con i dettagli per fruire del codice/voucher ricevuto. Se richiedi un vantaggio che non appartiene ad un UPBox devi Cliccare su “Scopri di più” per essere reindirizzato sul sito del partner qualora il vantaggio non preveda l’erogazione di un codice o di un voucher o ancora, qualora si trattasse di concorso Compilare il form di adesione e confermare la partecipazione Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell’iniziativa.

  • Dove trovo le condizioni dei singoli vantaggi?

    Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e condizioni o il regolamento relativi all’inziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.

  • Non ricevo le mail relative al vantaggio richiesto

    Verifica che le e-mail non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su FastwebUP, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su “Il mio profilo”. Per modificarlo accedi alla sezione Recapiti oppure accedi all'APP MyFastweb.

  • Quando scadono i miei codici / voucher?

    Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso. La data di validità di ogni codice è riportata anche nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso e nella mail di conferma. Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su FastwebUP puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 al numero 02 6713 5890 *. In alternativa puoi utilizzare il form presente nella sezione contatti di FatwebUP. A questi recapiti sarà fornita, esclusivamente, assistenza su tematiche relative a FastwebUP. Se necessiti di assistenza sul tuo abbonamento Fastweb, di rete fissa e/o mobile, puoi fare riferimento al Servizio Clienti Fastweb al numero        192 193 o alla relativa pagina https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/.                                           * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico