natale 2021 regali lei

Natale 2021, le idee di regali tech per lei

Il regalo migliore per lei? Tecnologico, smart e in grado di semplificare o addirittura migliorare la gestione del tempo e dell’ambiente circostante: ecco le proposte
Natale 2021, le idee di regali tech per lei FASTWEB S.p.A.

Con Natale 2021 alle porte è ormai tempo per scegliere i regali da donare ai propri cari. Un’operazione difficile, soprattutto se non si ha un’idea chiara delle proposte attualmente sul mercato. Per una donna o una ragazza esigente, amante della tecnologia e dei dispositivi intelligenti, però, le alternative tra cui scegliere non mancano. Dal benessere personale al miglioramento dell’ambiente circostante, passando per il lavoro e al tempo libero, non mancano le idee regalo per lei per questo Natale 2021. Quali sono, però, i dispositivi più interessanti capaci di soddisfare anche il portafoglio di chi è chiamato a compiere l’acquisto? Scopriamole tutte.

Dice Light Lampada Led

lampada ledUna luce d’atmosfera, capace di illuminare con tantissimi colori la casa o la stanza d’ufficio occupando solo un piccolo spazio. È la lampada Led Dice Light, prodotta in Italia e dotata di sistema touchless per la gestione della luce: ciò significa che, per interagire con il dispositivo, è sufficiente effettuare alcuni precisi gesti della mano che provvedono a cambiare il colore e a sfumarlo in maniera facile e intuitiva.

A basso consumo energetico, può trasformarsi anche in una lampada d’emergenza in caso di blackout elettrico, garantendo fino a 30 minuti di autonomia. Chi preferisce scenari luminosi, può scegliere tra uno tra i tre disponibili denominati “Aurora”, “Arcobaleno” e “Atmosfera”. Per funzionare, è disponibile nella confezione un alimentatore a muro con connettore USB. Per donarla, la spesa è di 49 euro circa.

Proscenic A8 SE Purificatore d'Aria

purificatore ariaAvere un ambiente con aria pulita, privo di batteri, spore, polvere e peli di animale che possono causare allergie attraverso l’impiego di filtri a ioni d’argento è il modo migliore per vivere la propria casa. Per questo il purificatore d’aria Proscenic A8 SE è uno dei regali originali e al contempo utili da dedicare a colei che ci tiene alla salute e al benessere proprio e delle persone che vivono con lei.

Il purificatore è adatto a una stanza delle dimensioni di 25 metri quadrati, con cinque sessioni di filtraggio per cinque volte l’ora.

Il dispositivo risulta poco rumoroso, silenziosissimo mentre svolge il suo lavoro di rimozione delle particelle fini fino a 0,3 micron. Per controllarlo, è presente sia un pratico schermo sulla superficie che l’applicazione proprietaria gratuita che consente, inoltre, di impostare routine di utilizzo per governarlo anche quando non si è nei paraggi. Il purificatore, compatibile con il Wi-Fi a 2,4GHz, è disponibile a un costo di circa 99 euro.

Einova Caricatore Wireless in pietra

caricatore wireless in pietraRealizzato in pietra di marmo bianco o nero adattandosi alla perfezione con ogni ambiente dove diventa il protagonista, grazie a un design elegante e ricercato: si tratta del caricatore wireless doppio per dispositivi Qi di Einova, capace di erogare energia (10 W 10 W) in maniera sicura per dare nuova vita alla batteria di due dispositivi in contemporanea.

Ognuna delle pietre intagliate da Einova integra un cavo integrato, ricoperto in nylon intrecciato così da garantirne una lunga durabilità e resistenza nel tempo. Per utilizzarlo, è sufficiente posare sulla sua superficie lo smartphone e il case degli auricolari, in modo da attivare il processo. Il prezzo per poterlo regalare a una lei alla ricerca di oggetti funzionali e di stile? Circa 120 euro.

Ghd Platinum+ Piastra per capelli professionale

piastra smartUna lei che ha la passione per la bellezza e, in particolare, della cura dei capelli troverà nella piastra per capelli intelligente Ghd Platinum+ il dono perfetto per Natale 2021. Innovativa, dispone di sensori avanzati che riconoscono la tipologia di capelli e la velocità della piega, in modo da regolare la potenza senza superare i 185 gradi, temperatura oltre la quale vi è il rischio di danneggiare la struttura interna o il colore della tinta. La chioma acquista così un aspetto sano e vitale.

Sono tre le differenti pieghe a disposizione: liscio, riccio o a onde; passando tra le lamelle, i capelli diventano setosi, lucidi e morbidi al tatto.

Usarla in tutta sicurezza è possibile, soprattutto grazie alla funzione “sleep mode” che, in maniera completamente automatica, disattiva l’alimentazione della piastra dopo 30 minuti senza alcun utilizzo. Pratica da usare, ha una forma ergonomica studiata appositamente per renderla ancora più maneggevole, Ghd Platinum+ è disponibile per l’acquisto a circa 220 euro.

Apple iPad Pro

apple ipad proIl tablet di casa Apple è sempre una scelta apprezzata, soprattutto per una lei che ama avere sempre con sé il proprio dispositivo, pure quando il computer portatile si rivela troppo pesante da portare dietro in borsa o nello zaino. È sottile e molto leggero iPad Pro di Cupertino, l’ultima versione del dispositivo con schermo da 11 pollici e memoria da 256 GB. A gestire questo ottimo device il chip Apple M1, in grado di offrire prestazioni di alto livello a chi lo utilizza.

A questo si aggiunge la telecamera frontale integrata “True Depth” con inquadratura automatica e ultra-grandangolo per selfie e videochiamate in alta qualità, ovunque ci si trovi. Sempre è connessi con il Wi-Fi 6: è sufficiente trovare una rete a cui collegarsi per lavorare, anche con Magic Keyboard o Apple Pencil di 2a generazione da acquistare separatamente, guardare film o serie tv in streaming e molto altro. Il prezzo per il modello in questione, disponibile in tre differenti colorazioni, è di circa 1010 euro.

Copyright CULTUR-E
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail