Foto divertenti

I migliori siti per creare foto con effetti divertenti

Dai fumetti ai meme, ecco i migliori portali web dove creare immagini divertenti in pochi secondi
I migliori siti per creare foto con effetti divertenti FASTWEB S.p.A.

Quando si pensa agli effetti foto, il più delle volte vengono in mente programmi come Photoshop o applicazioni come Instagram che permettono di modificare immagini e scatti con l'applicazione di filtri ed effetti di ogni tipo. In realtà, il panorama è molto più vasto: è sufficiente navigare in Rete per scoprire siti e portali web che permettono di applicare effetti alle foto e creare immagini divertenti e spiritose da condividere con amici e conoscenti sui social network o tramite applicazioni di istant messaging.

Webcam Toy

 

Webcam Toy

 

Disponibile sia in versione web app (accessibile, dunque, da qualsiasi browser) sia in versione estensione per Chrome, Webcam Toy è una sorta di Instagram per webcam. Con oltre 80 effetti a disposizione, gli utenti potranno creare foto divertenti sfruttando le immagini riprese dalla fotocamera collegata al computer. Sarà sufficiente mettersi in posa di fronte la webcam, scattare nel momento che più si ritiene adatto e modificare la foto con gli effetti a disposizione: si potranno creare composizioni simpatiche e collage divertenti da condividere su Facebook o Twitter o da salvare sul computer.

Pho.To

 

 

Editor fotografico a 360°, con Pho.To sarà possibile creare immagini divertenti applicando uno dei tanti effetti alle foto salvate sulla memoria del proprio computer. L'utente potrà modificare e ritoccare i propri scatti eliminando piccole imperfezioni, per poi personalizzarle con effetti divertenti o fumetti. Disponibile anche come app per Android e iOS, Pho.To offre agli utenti oltre 600 effetti foto divertenti e decine di possibilità per trasformarle in fumetti.

LoonaPix

Con decine di effetti foto a disposizione, LoonaPix è un editor fotografico intuitivo e semplice da utilizzare. Basterà scegliere l'effetto dalla ricca galleria, caricare la foto e ritoccare gli ultimi dettagli prima di creare gli scatti divertenti da condividere su social e applicazioni di messaggistica istantanea con i propri amici.

Photo Funny

 

PhotoFunny

 

Creare collage fotografici di ogni tipo, ideare simpatiche cartoline d'auguri (per il compleanno, per Natale e qualunque altra ricorrenza), ritoccare le immagini prima di applicare effetti foto divertenti. Questo e molto altro su Photo Funny, editor fotografico online che mette a disposizione degli utenti decine di strumenti utili e facili da utilizzare. Aggiungendo degli sticker, ad esempio, è possibile creare delle immagini con effetti fumetti originali e molto divertenti.

piZap

 

 

Non solo foto divertenti. Con piZap si avranno a disposizione tutti gli strumenti necessari per modificare le immagini e applicare effetti alle foto salvate sul disco rigido del proprio computer. Disponibile anche per smartphone Android e iOS, piZap dà modo di ritoccare gli scatti fotografici e applicare filtri preimpostati (come accade con Instagram, per intendersi), ritagliare ed eliminare lo sfondo e creare dei divertentissimi meme fotografici. Una volta creati gli scatti divertenti, si potranno condividere sui propri profili social per farsi una risata con gli amici.

copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail