Fastweb

Capodanno 2020, idee viaggi low cost e last minute

Chromebook Web & Digital #chrome os #chromebook Chromebook, come insallare app Linux Con un aggiornamento rilasciato inizialmente a metà 2018, gli utenti possono installare app Linux sul loro Chromebook. Ecco la procedura corretta
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Capodanno 2020, idee viaggi low cost e last minute FASTWEB S.p.A.
Viaggio di Capodanno
Web & Digital
Non avete idea di cosa rispondere alla domanda "Cosa fai a Capodanno", ma non vorreste neanche trascorrerlo in casa? Ecco alcune idee last minute per un veglione alternativo

Capodanno 2020 è alle porte e tu, anche quest'anno, non hai ancora deciso cosa fare. Da giorni schivi inviti ai classici veglioni di Capodanno a casa di amici, gite fuori porta e buffet in ristorante: il motivo è che non hai ancora trovato l'idea giusta, capace di accendere la voglia di fare festa. Per non rischiare di rimanere a casa e andare a letto alle 22.30 puoi sempre affidarti al web e magari prenotare un viaggio last-minute per celebrare al meglio il nuovo anno.

Sono tanti i siti che offrono pacchetti vacanze oppure altre esperienze adatte a tutti i gusti. Allo stesso tempo, potresti prendere ispirazione dalle tue pagine social preferite: a volte basta una fotografia per farti venire in mente l'idea giusta. Insomma, se sei allergico al classico veglione di San Silvestro, sappi che in pochi giorni puoi organizzare addirittura un viaggio verso una meta esotica, dove al posto della neve e dei botti, puoi concederti una rilassante giornata in riva al mare. Non perdere tempo e fatti ispirare dalle migliori proposte dal web e dai social.

Capodanno 2020: offerte viaggi low-cost

Tra i mille regali di Natale, le spese per gli addobbi, i vestiti adatti e quella per il menù della Vigilia, il tuo portafogli è diventato sempre più leggero. Ora ti ritrovi con poche centinaia di euro in tasca, ma con tanta voglia di prendere un aereo e concederti una piccola vacanza.

Niente paura: sul web puoi trovare tante offerte low-cost per fare un bel viaggio di fine anno. Il primo consiglio è quello di cercare il volo più economico su SkyScanner. Il famoso portale dedicato ai voli aerei ti permette di trovare migliaia tratte in tutto il mondo. Il sito offre una sezione dedicata ai viaggi low-cost, che puoi prenotare fin da subito. Questo è un ottimo punto di partenza per organizzare il tuo soggiorno di fine anno.

Capodanno a Londra

Se invece cerchi un vero e proprio pacchetto ad un prezzo vantaggioso, puoi affidarti al sito Zingarate, che in un articolo ha raccolto tutte le offerte a meno di 100 euro. Le alternative sono tante: puoi optare per il classico Capodanno a Roma, Parigi o in un'altra città europea. In alternativa, puoi scegliere una destinazione più lontana o addirittura puntare su una Crociera. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. E questo vale anche per il famoso portale Pirati in Viaggio, che anche quest'anno regala tante proposte per i viaggiatori più avventurosi. Il sito mette a disposizione ogni tipo di esperienza: da un tour delle città imperiali del Marocco ad un'occasione per volare a New York low-cost. Insomma, devi solo scegliere la tua prossima meta e fuggire alla classica idea di veglione con auguri a mezzanotte.

Per aiutarti a scegliere la meta potresti affidarti ad un social network come Instagram: inserendo l'hashtag #travel nella barra di ricerca ti appariranno centinaia di fotografie scattate dai luoghi più belli del mondo. Guardale bene e scegli la tua prossima meta.

Brindisi a Times Square

Capodanno 2020: idee per viaggiare in treno

Se l'aereo non è il tuo migliore amico, e preferisci stare con i piedi per terra anche quando ti sposti da una città all'altra, allora puoi dedicare un po' di tempo ad un piacevole viaggio in treno. Anche a Capodanno i binari saranno pieni di destinazioni e alternative. Per iniziare, scegli il giorno e l'orario di partenza: esistono tante app per conoscere gli orari dei treni e organizzare al meglio il tuo itinerario.

Trenitalia ha pensato a tante promozioni per i suoi passeggeri, una di queste è dedicata a chi vuole trascorrere il Capodanno 2020 a Riccione. L'Emilia-Romagna ogni anno organizza tanti eventi per festeggiare il nuovo anno, e con Trenitalia si hanno diverse agevolazioni: per esempio, acquistando il ticket e soggiornando in uno degli Hotel convenzionati, si ha l'ingresso gratuito a uno dei tanti eventi che animeranno il Capodanno di Riccione. È un'occasione per organizzare un bel viaggio e risparmiare.

Capodanno 2020 alle terme: dal web e social idee per il tuo relax

Insomma, tu non ami botti, count-down e brindisi vari. Vorresti solo risvegliarti direttamente il due gennaio. Viste le premesse, forse il Capodanno alle terme è l'ideale per te: ti permette di staccare, rilassarti e rimanere lontano dal caos cittadino.

Terme di Budapest in inverno

Anche in questo caso, puoi attingere dalla rete. Il sito Benessereviaggi ti propone le migliori offerte di tutta Italia, molti sono pacchetti per terme e SPA last-minute e low-cost. D'altronde quella alle terme, oltre ad essere una delle esperienze migliori da fare tutto l'anno, è anche perfetta per tutte le tasche. Non faticherai a trovare la vacanza rilassante davvero adatta a te.

Zingarate ha realizzato un approfondimento dedicato alle migliori terme e spa del mondo. Al suo interno sono raccolte le migliori mete, con i relativi prezzi. Tra le alternative spiccano anche le terme di Budapest, una meta obbligatoria per gli amanti del relax. Se non sei ancora stato, te ne innamorerai. Se invece vuoi rimanere in Italia puoi affidarti a iTerme, il portale che raccoglie tutte – o quasi – le terme italiane, con tante descrizioni e offerte. Anche le isole sono un'ottima meta per le tue vacanze all'insegna del relax: puoi organizzare un Capodanno alternativo sia in Sicilia che in Sardegna. Insomma, il nostro Paese vanta centinaia di alternative, non ti resta che scegliere la tua offerta: ti divertirai, ti rilasserai e soprattutto non avrai più l'ansia di organizzare il tuo Capodanno 2020.

Auguri anno nuovo

Se non sai proprio quale SPA scegliere, puoi fare una veloce ricerca su Facebook o altri social network. Digita il nome della struttura che più ti ha colpito, e trova la loro pagina. Potrai vedere le loro gallery, scoprire eventuali offerte e inviare dei messaggi privati per capire meglio cosa offrono.

Capodanno 2020 Last Minute

Se ti sei ritrovato a leggere questo articolo a pochissimi giorni dal 31 dicembre, hai ancora una speranza: trovare la tua vacanza su LastMinute.com, uno dei maggiori portali dedicati a chi è sempre in ritardo nel programmare il proprio viaggio. Le mete sono davvero tante, dalle principali città europee ai luoghi meno conosciuti del mondo. Le offerte sono da cogliere al volo, ormai manca davvero poco all'ultimo dell'anno.

Queste erano tutte le proposte e ispirazioni che puoi trovare sul web e sui social. Non ti resta che scegliere quella più adatta ai tuoi gusti.

 

26 dicembre 2019

copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #viaggi #guida #web

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.