regali tecnologici natale 2020

Natale 2020: regali tecnologici sotto i 100 euro

Natale in arrivo e per chi vuole fare un regalo con un budget sotto i 100 euro sono tantissimi i prodotti tecnologici che possono far felici parenti e amici
Natale 2020: regali tecnologici sotto i 100 euro FASTWEB S.p.A.

Il Natale 2020 è alle porte e rimane poco più di un mese per trovare il regalo perfetto per parenti e amici. Per chi sceglie di puntare su doni tecnologici, ci sarà il prodotto perfetto per qualsiasi tasca e per qualsiasi passione. Dalla musica con i migliori speaker Bluetooth e giradischi di ultima generazione, agli appassionati del gaming con cuffie con microfono e mouse ergonomici, fino alla fotografia con stampanti portatili per immortalare su carta fotografica i bei momenti, soprattutto gli scatti durante le feste. Ecco i migliori regali tecnologici per chi ha un budget fino a 100 euro.

Bose SoundLink: speaker Bluetooth

regali natale tecnologiciPer chi ama studiare e lavorare accompagnato da un sottofondo musicale ovunque si trovi, il regalo perfetto è lo speaker wireless Bluetooth Bose SoundLink. Nonostante le dimensioni compatte, lo speaker offre un suono nitido e bilanciato ed è dotato di un microfono integrato per rispondere alle chiamate e da utilizzare anche per le videoconferenze con una portata wireless di circa 30 metri.

In modalità di riproduzione, lo speaker garantisce fino a 6 ore di autonomia ed è compatibile con diversi dispositivi come smartphone, tablet e laptop. Il Bose SoundLink è completamente impermeabile, ha un involucro robusto e un cinturino in silicone resistente agli strappi e può essere trovato a meno di 90 euro in vendita su Amazon.

Giradischi Crosley a valigetta

regali natale tecnologiciSempre per gli amanti della musica, un'ottima idea regalo potrebbe essere un giradischi a valigetta che unisce hi tech e vintage. Ad esempio, il giradischi dal design a valigetta della Crosley ha tre velocità, pitch control e altoparlante stereo incorporato e supporta la connettività Bluetooth. Su Amazon il giradischi è in vendita a meno di 100 euro in diverse colorazioni.    

Mini tastiera elettronica Casio

regali natale tecnologiciUn'altra idea regalo per appassionati di musica e tecnologia è la mini tastiera elettronica Casio SA-46 con display, 32 tasti e polifonia. All'interno sono già registrati 10 brani e si potrà fare musica usando i 100 timbri, la modalità melody-on, 50 ritmi, 5 drum pad e il tasto piano. La tastiera può essere alimentata sia a batteria che con caricatore, entrambi da acquistare a parte, e si trova in vendita su Amazon a meno di 66 euro.

Cuffie da gaming over-ear JBL Quantum 400

regali natale tecnologiciPer gli appassionati di gaming, le cuffie JBL Quantum 400 con microfono integrato sono tra le migliori da utilizzare, e da regalare, per la qualità del suono senza pari, che consente durante il gioco di carpire anche il più piccolo dettaglio dei rumori di sottofondo per un audio realmente immersivo.

La cuffia da gaming può essere connessa tramite jack da 3.5 mm o USB ed è compatibile con PC, Mac, Playstation, Xbox, Nintendo Switch e anche i dispositivi mobili. Il microfono consente la cancellazione dell'eco ed è dotata di controllo del rumore passivo. Il prezzo di vendita su Amazon è di circa 99 euro.

Logitech G602 Mouse Gaming

regali natale tecnologiciAltro regalo pensato per i gamer è il mouse wireless Logitech G602 con 2500 dpi, retroilluminato, 11 pulsanti programmabile e autonomia della batteria fino a 250 ore. Questo gaming mouse permette supporta la connettività wireless da 2.4 Ghz a una velocità di segnale di 2 millisecondi e offre l'accesso all'intera larghezza di banda del ricevitore, per avere una bassa latenza e ottime prestazioni di gioco.

Gli 11 controlli programmabili consentono di gestire comodamente anche le manovre più complicate, grazie anche all'ottimizzazione del sensore Delta Zero e alla sensibilità regolabile da 250 a 2500 DPI. Il mouse gaming Logitech G602 è in vendita su Amazon a meno di 60 euro.

Kodak Step stampante portatile

regali natale tecnologiciLa stampante portatile Kodak Step è il regalo tecnologico perfetto per questo Natale 2020 se i vostri parenti o amici adorano la fotografia. La mini stampante wireless supporta la tecnologia Zink Zero Ink e le app gratuite di Kodak sono disponibili sia per dispositivi iOS che Android.

In questo modo si potranno stampare subito le migliori foto e selfie, anche del pranzo di Natale, per condividere i momenti più belli. La tecnologia Zink Zero Ink consente di stampare senza cartucce o toner costosi e le foto sono realizzate su carta adesiva di 2x3 pollici e pensate per stampe di alta qualità e durevoli nel tempo. Un regalo originale che si trova in vendita su Amazon a circa 80 euro.

Kindle Fire con luce frontale integrata

regali natale tecnologiciPer gli amanti della lettura hi tech, il regalo ideale arriva direttamente da Amazon con il suo Kindle Fire con luce frontale integrata. Proprio la luce frontale regolabile permette di leggere nel massimo comfort sia in ambiente interni che esterni e a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Lo schermo antiriflesso da 167 ppi offre la stessa esperienza della lettura su carta stampata e con il Kindle Fire è possibile evidenziare passaggi, cercare definizioni o tradurre le parole senza lasciare la pagina che si sta leggendo. Una singola ricarica garantisce un'autonomia di settimane e permette di avere milioni di libri, giornali e riviste sempre con sé ed è in vendita su Amazon al prezzo di 79,99 euro con pubblicità e 89,99 euro senza pubblicità.

Copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail