natale 2020

Le migliori idee regalo tecnologiche del Natale 2020 per le mamme

Se avete una mamma tecnologica, il regalo perfetto di questo Natale 2020 potrebbe essere tra quelli che vi proponiam
Le migliori idee regalo tecnologiche del Natale 2020 per le mamme FASTWEB S.p.A.

Il Natale 2020 è ormai alle porte e la corsa ai regali continua. Il regalo per una mamma a volte è il più difficile da trovare, ma anche il più importante da cercare. Se si ha voglia di fare un regalo tecnologico alla propria mamma per queste feste le idee da tenere in considerazione sono tante e tutte molto utili. Si potrà scegliere tra gli smartband per monitorare la salute e l'attività fisica, i sensori smart per le piante per le mamme con pollice verde hi tech, smartphone meno tecnologici pensati per persone senior come il Doro o ancora dispositivi per l'epilazione a luce pulsata in casa. Ecco le migliori idee regalo tecnologiche per mamme per questo Natale 2020.

Xiaomi Mi Smart Band 5

regalo natale mammaUn ampio display a colori dinamici da 1.1 pollici e la funzione per il monitoraggio della salute femminile. Lo Xiaomi Mi Smart Band 5 è il regalo ideale per la propria mamma tecnologica, che semplifica la visualizzazione di chiamate, messaggi e promemoria ed è dotato di un nuovo quadrante dinamico con oltre 65 temi. Tra le funzioni c'è il monitoraggio della frequenza cardiaca e quello del sonno, oltre che il tracciamento del ciclo mestruale con notifiche. Lo smart band è impermeabile, per essere usato sotto la doccia o mentre si nuota, e disponibile in sei colorazioni: giallo, ottanio, blu navy, verde menta, arancione e nero ed è in vendita online a circa 40 euro.

Sensore smart per piante

regalo natale mammaSe la mamma in questione ha un pollice verde, si potrà renderlo hi tech con un sensore smart per piante come il Wanfei Flower Care, in grado di monitorare automaticamente i livelli di umidità, luce, nutrienti nel terreno e temperatura grazie alla funzione Flower Care Home. I parametri potranno essere visualizzati direttamente sul proprio smartphone o tablet scaricando l'apposita app Flower Care, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, che si collega al sensore smart attraverso il Bluetooth. Questo sensore è in vendita online ad appena 25 euro.

Pallina da massaggio vibrante

regalo natale mammaLa pallina da massaggio è un regalo tecnologico a cui non molti pensano, ma che potrebbe essere molto gradito dalla vostra mamma a Natale. Si tratta di un dispositivo non ingombrante, che si carica con un cavo micro USB e con la sua azione massaggiante a 4 velocità consente di scogliere i muscoli del collo e del viso. Ad esempio, la pallina da massaggio vibrante della Tcheer è in vendita online su Amazon a circa 55 euro. 

Un tracker Bluetooth da borsetta

regalo natale mammaSe anche la vostra è tra quelle mamme che perde chiavi, portafoglio e smartphone nella borsa o in casa, un tracker Bluetooth potrebbe essere il regalo perfetto per questo Natale 2020. Utilizzando il tracker che funziona attraverso il Bluetooth sarà possibile ritrovar qualsiasi oggetto andato perduto, semplicemente utilizzando il PC o lo smartphone. Nel caso del Chipolo Plus, si avrà a disposizione un'app dedicata disponibile sia per dispositivi Android che iOS. In particolare, il Chipolo Plus è impermeabile e garantisce la massima copertura. Il tracker Bluetooth è in vendita online a circa 25 euro.

Smartphone per mamme non troppo tech

regalo natale mammaSe la mamma non è troppo tecnologica, il regalo perfetto per questo Natale 2020 potrebbe essere lo smartphone Doro 8080. Si tratta di uno smartphone 4G per senior con un'interfaccia utente unica, rivoluzionaria e pensata appositamente per chi di tecnologia se ne intende poco. Inoltre, grazie all'app My Doro manager, amici e parenti potranno gestire il telefono della mamma senior da remoto per controllarne luminosità, volume e inserire contatti in rubrica o tra le chiamate rapide. Lo smartphone per senior è in vendita online a 299 euro.

Un epilatore a luce pulsata

regalo natale mammaUn altro regalo tecnologico molto apprezzato da una mamma, e magari anche dalla figlia che potrebbe prenderlo in prestito, è l'epilatore a luce pulsata Lumea Prestige della Philips. Un sistema di epilazione per la beauty routine che ha tre diversi accessori ergonomici adatti a tutte le linee del corpo, così da ottenere una pelle liscia e a lungo senza fatica e senza il dolore di una ceretta. Il dispositivo a luce pulsata consente di ottenere risultati duraturi ed è in vendita online a circa 560 euro.

Copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail