natale regali tecnologici

I migliori regali tecnologici di Natale sotto i 25 euro

Il Natale 2020 si avvicina e con esso la caccia ai regali per amici e parenti: ecco qualche consiglio per trovare un dono tecnologico sotto i 25 euro
I migliori regali tecnologici di Natale sotto i 25 euro FASTWEB S.p.A.

La caccia al regalo di Natale perfetto per amici e parenti inizia anche in questo 2020. Se si vuole stupire con un regalo tecnologico, ma allo stesso tempo dai prezzi contenuti, le opzioni sono davvero molte. Chi ha un budget inferiore ai 25 euro può orientarsi principalmente su due scelte: un accessorio carino e funzionale, così da rivelarsi utile come ad esempio una cassa Bluetooth per ascoltare la musica in doccia, uno scalda tazza da collegare al computer o ancora accessori per usare lo smartphone in auto, come supporti da cruscotto o caricabatterie. Ecco alcuni dei migliori regali tecnologici sotto i 25 euro.

Guanti per smartphone

regali tecnologiciI guanti sono sicuramente uno dei regali più comuni e comodi da fare per Natale, ma sicuramente possono essere apprezzati, soprattutto se si sceglie una versione hi tech. Ad esempio, si potrebbero regalare guanti per smartphone: il tessuto sulle dita permette di utilizzare il touchscreen anche a zero gradi senza temere il freddo. Un regalo che è compatibile con qualsiasi touch: dagli smartphone Android e gli iPhone ai tablet. In vendita su Amazon a circa 10 euro si avrà l'imbarazzo della scelta per comprarne un paio.  

Cappello con cuffia Bluetooth

Un altro accessorio che spesso si regala, e si riceve, per Natale è il cappello. Tante le forme, i colori e i tessuti tra cui scegliere, ma se si vuole fare un regalo tecnologico si potrà optare per un modello con cuffie Bluetooth integrate, che consentono sia di ascoltare musica che di rispondere alle telefonate, tenendo sempre le orecchie e la testa al caldo. In media questi cappelli costano intorno ai 20 euro, come il modello in vendita su Amazon della Lukasa.

Scaldatazza USB

Un regalo simpatico e comodo pensato per chi lavora spesso al computer, o ama divertirsi a giocare, è lo scaldatazza USB. Ne esistono di forme e colori diversissimi, ma il funzionamento è sempre lo stesso: il dispositivo viene scaldato connettendo l'apposito cavetto alla porta USB del PC e poggiandoci sopra la propria tazza si terrà la bevanda al caldo. Su Amazon gli scaldatazza USB sono in vendita a partire dai 10 euro, come quello proposto da Legami.

Speaker Bluetooth impermeabile

regali tecnologiciPer chi ama ascoltare la musica ovunque, anche in doccia o in piscina, il retalo ideale è uno speaker Bluetooth da doccia. Questi altoparlanti sono a prova d'acqua e pensati per essere collegati al computer o allo smartphone e poter riprodurre la propria musica e le proprie playlist in qualsiasi momento e luogo. Spesso questi dispositivi sono dotati di ventosa, per poter essere utilizzati proprio sotto la doccia. I modelli in vendita su Amazon sono per tutte le casse, ma con 20 euro circa si potrà acquistare un buon prodotto come quello della TaoTronics.

Una power bank per tutti

Può sembrare un regalo misero e impersonale, ma in realtà la power bank può diventare un perfetto regalo di Natale, soprattutto per l'amica che ha sempre lo smartphone scarico quando le telefoniamo o il cugino che è fuori casa tutto il giorno per lavoro e potrebbe ritrovarsi ad averne bisogno. Un regalo sicuramente utile e apprezzato, da portare sempre con sé o da tenere in auto, per ricaricare sia smartphone che tablet. Il costo poi è contenuto e sono molti i modelli di ottime caratteristiche nella fascia di prezzo tra i 10 e i 25 euro, come questa della Anker in vendita su Amazon.

Candele LED

regali tecnologiciSe siete stanchi di regalare la solita candela profumata, potrete passare alla versione tecnologica: una candela LED, dal design elegante e compatto, in grado di regalare un'atmosfera intima e accogliente a qualsiasi stanza e che può essere controllata tramite telecomando. Le tipologie di candele LED sono molte: sia nei colori disponibili per le luci, che nel design e nel prezzo. Queste candele LED da decorazione, anche ottime per Natale, sono in vendita su Amazon a 19.99 euro.

Auricolari Bluetooth

Anche gli auricolari Bluetooth sono un regalo tecnologico sempre utile e apprezzato, ideali sia per chi viaggia molto in auto, che per chi ama andare a correre e fare sport con la sua musica sempre con sé. Sono tantissimi gli auricolari Bluetooth compatibili sia con dispositivi Android e iOS, come anche con tablet e PC, che si potranno regalare. I modelli in vendita su Amazon sono molti, sia senza che con microfono integrato, con prezzi al di sotto dei 25 euro, come quelli della Aukey. 

Supporto da auto per smartphone

regali tecnologiciUn altro regalo ben apprezzato potrebbe essere un supporto per lo smartphone da utilizzare in auto. Un dispositivo comodo, che si adatti sia ad iPhone che a smartphone Android, da posizionare sul cruscotto o con aggancio alle bocchette d'aria della vettura. I modelli e le tipologie sono tantissimi e in vendita su Amazon si possono trovare ottimi prodotti a partire da meno di 10 euro, come quello universale di Mpow.

Supporto per tablet e smartphone in alluminio

Anche i supporti per tablet e smartphone in alluminio da tenere sul tavolo, per chi ad esempio usa i dispositivi in cucina per leggere le ricette, può rivelarsi un regalo tecnologico molto gradito e soprattutto che rimane entro i budget dei 25 euro. Anche qui Amazon offre tantissimi supporti a prezzi contenuti, come il modello Ugreen in vendita sul sito a circa 13 euro.

Copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail