Condividi:

Richiesta Ip pubblico da 8 mesi ancora non evasa

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Richiesta Ip pubblico da 8 mesi ancora non evasa #1
dom lug 27, 2014 11:15 am
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma cliente Fastweb da 7 anni. Devo dire che la mia esperienza con loro non è stata facile ( vari periodi di mancanza del servizio, lentezza di navigazione, ecc. ) ma a loro parziale discolpa devo dire che essendo in wholesale molte volte il pasticcio è da parte Telecom. Ora veniamo al punto, l'anno scorso sono stato contattato da Fastweb per aderire alla contratto homepack con l'aggiunta di sky e ovviamente la ridefinizione del contratto. Io avevo un vecchio "Naviga e Parla". Con il cambio dell'abbonamento ho richiesto che mi fosse cambiato anche il modem, perché avevo intenzione di mettere un impianto di videosorveglianza e ne volevo uno al quale potessi aprire le porte. Quindi dopo un paio di mesi c'è stato il cambio con technicolor 788, fatto questo ho richiesto l'attivazione dell'ip pubblico e qui è sono iniziate le note dolenti. La richiesta l'ho effettuata il 19 Novembre 2013 e ad oggi ancora non riesco ad avere il mio ip pubblico. Ho provato di tutto, facebook, 192000, fax, ma la risposta è stata sempre la stessa "è in lavorazione". L'ultima telefonata ricevuta mia hanno detto che faccio parte di una consistente "famiglia" di 4000 utenti che ha il mio stesso problema, ma non mie stato detto quale sia il problema, non riesco a sapere perché c'è questo ritardo e non riesco a parlare con nessuno che me lo spieghi... Ora mi chiedevo se qualcun altro abbia avuto le mie stesse difficoltà o sia ancora in esse!? Avete qualche suggerimento??

gresio
Esordiente
Esordiente

Re: Richiesta Ip pubblico da 8 mesi ancora non evasa #2
dom lug 27, 2014 4:51 pm
Ciao Gresio! Benvenuto nel Forum FASTWEB! :ymhug:

Fermo restando che, negli ultimi giorni, a causa di una manutenzione, l'assegnazione ha subito dei ritardi, la richiesta viene gestita normalmente in pochissimi giorni!
La manutenzione adesso è terminata e tutto è tornato alla normalità... :)

Per il tuo problema, ci metterei la mano sul fuoco, qualcuno ci starà sicuramente lavorando...come d'altronde t'hanno risposto! ;)

gresio ha scritto:Ho provato di tutto, facebook, 192000, fax, ma la risposta è stata sempre la stessa "è in lavorazione".

Aspetta una loro risposta e tienici al corrente... ;)

Ciaoooooooo
Lorenzo
Lorenzo
Moderatore
Moderatore

Re: Richiesta Ip pubblico da 8 mesi ancora non evasa #3
lun lug 28, 2014 6:10 pm
Ciao, grazie della tua risposta.... :) Capisco che ora ci siano dei problemi, ma non credo che questi sia iniziati 8 mesi fa... mi sembra davvero troppo per assegnare un indirizzo ip pubblico. Comunque aspetterò ancora qualche giorno e poi tornerò all'attacco ma non sono per niente fiducioso..

gresio
Esordiente
Esordiente