login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo
ACCEDI CON MYFASTWEB

mostra
Non sei registrato? Crea un account
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.
Torna alla form di Login
Non sei registrato? Crea un account

Amazon Prime Day 2023 è ora online, le offerte da non perdere

Ascolta l'articolo

L’evento più atteso dell’anno dagli appassionati di shopping è finalmente arrivato. Ora puoi partecipare all’Amazon Prime Day 2023 e risparmiare facendo acquisti

Prime day dennizn / Shutterstock.com

È l’evento più atteso dell’anno da tutti coloro che sono appassionati di shopping online e da chi vuole acquistare prodotti che ha inserito all’interno delle proprie liste dei desideri da tempo: è l’Amazon Prime Day 2023 ed ora è finalmente attivo.

Gli utenti del web iscritti al piano Prime di Amazon possono scegliere e acquistare migliaia di prodotti a prezzi ribassati rispetto a quelli di listino, con sconti che superano anche il 50%. Non c’è tempo da perdere, gli sconti dureranno solo per poche ore.

Prime Day 2023, quanto dura l’evento di Amazon

L’attesa è finita. A partire dalla mezzanotte di oggi, martedì 11 luglio 2023, l’Amazon Prime Day è ufficialmente iniziato. Per due giorni gli utenti iscritti ad Amazon Prime possono accedere a sconti speciali, che non si ripeteranno per lungo tempo, e possono acquistare i prodotti che desiderano a prezzi bassissimi. 

L’evento terminerà alle 23:59 del 12 luglio. Dal minuto successivo tutti gli articoli torneranno al loro prezzo di listino originale. 48 ore di offerte senza stop a cui si può accedere facilmente: se si è già clienti Prime è sufficiente concludere l’acquisto dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali. 

In caso contrario, si può velocemente avviare un periodo di prova gratuito di Amazon Prime di 30 giorni e che dà accesso a tutti i benefici del piano, come le consegne in 24 ore per gran parte dei beni in vendita, compresa la possibilità di acquistare i prodotti in sconto per l’Amazon Prime Day.

Prime Day 2023, quali prodotti si possono acquistare risparmiando

Cosa è possibile comprare? Su Amazon, in questi due giorni di Prime Day, si possono trovare migliaia di prodotti appartenenti a differenti categorie: elettronica, informatica, prodotti per la casa, per la cucina, abbigliamento, accessori, elettrodomestici, giochi, arredamento e tanto altro. È l’occasione giusta per fare scorta di quegli articoli utilizzati quotidianamente o di acquistare quei prodotti presenti nelle wishlist.

Sconti meritevoli di particolare attenzione e che arrivano, in alcuni casi, fino al 67%, sono presenti sui prodotti Amazon, come i dispositivi Echo, gli smart speaker o i device smart dell’azienda. Imperdibili le offerte su Fire Tv Stick, la soluzione per rendere la tv smart, e i Kindle, i lettori di ebook più famosi del mondo. 

Si segnalano riduzioni di prezzo sui dispositivi eero, fire tablet, fire TV Cube e tanti altri articoli prodotti e commercializzati da Amazon. Non mancano prodotti di grandi marche, offerte lampo, che durano pochi minuti e valgono su un quantitativo ristretto di articoli, le offerte WOW, le promozioni più clamorose dell’evento che consentono un risparmio senza precedenti, e le Esperienze Prime Day, prodotti speciali con l’acquisto dei quali è possibile partecipare a viaggi, incontri e tanto altro ancora. 

Per saperne di più: Come funziona Amazon

A cura di Cultur-e
Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati. Leggi l'informativa