FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Pokémon GO, ecco chi li ha catturati tutti

Si tratta di un newyorkese che su Reddit ha postato le prove in cui si vede che ha catturato 142 Pokémon. All'appello nel mancano nove di cui tre in giro per il mondo e gli altri rarissimi

Sebbene sia stato commercializzato da poche settimane, Pokémon GO ha già il suo "vincitore". Al grito "Gotta catch 'em all" ("Acchiappali tutti" in italiano) un newyorkese ha catturato in breve tempo tutti i mostriciattoli del gioco targato Nintendo.

Ecco che con il nickname ftb_hodor questo utente ha pubblicato su Reddit un'immagine in cui mostra tutti e i 142 Pokémon catturati. Per raggiungere il traguardo l'utente ha adoperato tutto se stesso. Una caccia durata due settimane, 150 chilometri percorsi a piedi, 50 ore a settimana di gioco, 4.269 Pokémon e covato 303 uova. Attualmente ftb_hodor è al livello 31 di Pokémon GO.

E se da una parte i Pokémon in totale sono 151, solo 142 possono essere scovati negli Usa. Dei nove che mancano all'appello, tre si trovano solo in altri continenti: Farfetch'd in Asia, Kangaskhan in Australia e Mr. Mime in Europa. I restanti sono rarissimi e, ad ora, non sono state segnalati avvistamenti.

25 luglio 2016

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157