FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Ecco il Galaxy Note 7

Dotato di un display da 5,7 pollici, il nuovo dispositivo è dotato, tra le altre cose, di scocca e S Pen resistenti all'acqua e di tecnologia di riconoscimento dell'iride

Samsung ha lanciato a New York il nuovo Galaxy Note 7, un device ricco di novità. che, secondo quanto dichiarato da DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics, "associa produttività e divertimento in un unico dispositivo e, grazie a funzioni avanzate di sicurezza e a un ecosistema di servizi potenziati, è lo strumento più adatto per chi vuole ottenere di più dalla vita".

Oltra che di un display da 5,7 pollici, il nuovo smartphone è dotato di scocca e S Pen resistenti all'acqua (con quest'ultima si potranno anche creare  e condividere GIF), tecnologia di riconoscimento dell'iride per sbloccare lo schermo e diverse funzioni di intrattenimento. Gli utenti, inoltre, potranno conservare applicazioni e dati nella cartella Area personale. 

Dotato della curvatura dual-edge e del Corning Gorilla Glass 5, il dispositivo è sottile e leggero, ed è predisposto per lo streaming video HDR grazie al quale offre colori brillanti e definiti. 
 
Gli utenti avranno la possibilità di abbinare il nuovo Galaxy all'intero ecosistema Samsung, quindi al visore Gear VR e alla videocamera Gear 360 per scattare foto il più possibile "immersive". 

Il nuovo smartphone sarà disponibile dal 2 settembre 2016 nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyxal al prezzo di 879 euro. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 16 agosto.

3 agosto 2016

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157