Come formalizzare un reclamo

Se non sei soddisfatto di una gestione o ritieni che non abbiamo rispettato i nostri impegni puoi inviarci un formale reclamo seguendo le indicazioni riportate in questa guida.
 

Per farlo puoi:

  • scaricare e compilare il modulo per abbonamento  Famiglia / Partita Iva
  • inviare la documentazione tramite raccomandata A/R a Fastweb S.p.A, Casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) o tramite pec all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it .

In alternativa dalla sezione Le mie richieste della tua Area clienti MyFastweb puoi:

  • selezionare la gestione che non ti ha soddisfatto entro 30 giorni dal completamento della stessa
  • inserire una breve descrizione 
  • inviare la richiesta

 

Ti ricordiamo che in ogni caso, verifichiamo la fondatezza del reclamo e ti forniamo riscontro entro 45 giorni dalla ricezione dello stesso.

Ti sarà assegnato un codice reclamo necessario per tracciare la tua richiesta.

 

Se al termine della gestione ritieni che i tuoi diritti non siano stati tutelati, puoi sempre ricorrere alla Procedura di Conciliazione con una delle Associazioni che hanno sottoscritto con Fastweb il protocollo di conciliazione.


Puoi inoltrare la richiesta: 


Se invece vuoi ASSISTENZA e desideri un ricontatto semplice e veloce accedi con le tue credenziali al «Supporto Fastweb» e troveremo la soluzione più adatta alla tua esigenza. 

 

Se hai bisogno di maggiori dettagli consulta: Condizioni generali di contratto e Carta dei Servizi | Fastweb.

 

 

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