Restituzione Apparati

In caso di cessazione del contratto per la fornitura dei nostri servizi, le apparecchiature in tuo possesso (HAG, MODEM, KIT Wi-Fi e Access Point Wi-Fi, telefono Cordless, scheda Wi-Fi per PC), a titolo di comodato d'uso o noleggio, dovranno essere restituite a FASTWEB perfettamente integre. Anche per la cessazione di singoli servizi, a cui si accede attraverso l'utilizzo delle apparecchiature in comodato d'uso gratuito o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse.

In quali casi devo restituire gli apparati FASTWEB?

Gli apparati FASTWEB in comodato d’uso o noleggio, vanno restituiti in caso di disdetta parziale o totale del servizio e in tutti i casi dove è prevista la disattivazione del contratto.

Quando devo restituire gli apparati FASTWEB?

Le apparecchiature devono essere riconsegnate, perfettamente integre, entro 45 giorni dalla data di disattivazione dei servizi da parte di FASTWEB.

Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati, a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle modalità di restituzione.

Dove posso restituire gli apparati FASTWEB?

Puoi consegnare gratuitamente gli apparati presso il Centri TELIS più vicino a te.

In alternativa puoi spedirli ad un prezzo agevolato tramite Poste Italiane, in seguito alla ricezione di una nostra comunicazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica da te segnalato, oppure all’indirzzo @fastwebnet.it, contenente i dettagli per le modalità di restituzione.

Cosa accade in caso di mancata restituzione degli apparati FASTWEB??

In caso di mancata o ritardata restituzione degli apparati, quindi superati i 45 giorni dalla disattivazione del servizio FASTWEB, verranno addebitate le relative penali, da un minimo di 10,08€ a un massimo di 110,92€ per apparato.

L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema. Verrai
ricontattato da un nostro operatore
entro 48 ore!

Sei cliente FASTWEB?

Effettuando l'accesso all'Area Clienti potrai utilizzare tutte le sezioni e i servizi.
Clicca qui per accedere.
 
 
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
SEGUI FASTWEB ANCHE SU: