Disattivare contratto FASTWEB

Chiedere la cessazione del contratto telefonico è di certo un tuo diritto, ma pensaci, cosa ti spinge ad avanzare questa richiesta?

Consulta le faq e potrai trovare la soluzione ai tuoi problemi!

Voglio disdire perché pago troppo

Se il tuo profilo tariffario non ti soddisfa puoi scegliere di modificarlo cliccando qui, saremo felicissimi di aiutarti a scegliere un piano più adatto alle tue esigenze.

Voglio disdire per problemi tecnici

Se riscontri problemi di navigazione, la linea telefonica non funziona, non riesci a configurare il wi-fi, ecc. consulta la sezione Assistenza Tecnica della MyFASTPage o scrivi all’Assistente Online.

Quanto costa disdire il contratto?

Sono previsti dei costi di disattivazione del servizio. Per conoscere questa informazione effettua l'accesso alla MyFASTPage dal pulsante "Accedi" in alto a destra.

L'Assistente Online Veloce semplice e affidabile! Segnalaci il tuo problema. Verrai
ricontattato da un nostro operatore
entro 48 ore!

Sei cliente FASTWEB?

Effettuando l'accesso all'Area Clienti potrai utilizzare tutte le sezioni e i servizi.
Clicca qui per accedere.
 
 
Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Segui FASTWEB anche su:
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra politica sui cookie Chiudi