Windows Blue

Windows Blue, prime immagini e indiscrezioni

Il primo importante aggiornamento di Windows 8 atteso per giugno
Windows Blue, prime immagini e indiscrezioni FASTWEB S.p.A.

 

Mancano ancora pochi mesi al rilascio di Windows Blue, ma già circolano i rumor e le schermate del primo update di Windows 8.

Nella build 9363 del 15 marzo, giorno del compleanno del Ceo Steve Ballmer, si intravedono le  novità del primo e importante aggiornamento di Windows 8.

Le mattonelle colorate che popoleranno la tipica schermata a mosaico di Windows saranno molte di più, caratterizzate da live tile più piccoli rispetto alle versioni apparse finora; molti di più saranno anche i colori per personalizzarle. Ma non solo: sarà possibile allineare 2 app dividendo lo schermo a metà.

Completano i primi dettagli una maggiore navigabilità di Bing, supporto per dispositivi da 7 e 8 pollici e una nuova versione di Explorer nella sua 11a release.

25 marzo 2013

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail