Fastweb

Pasqua 2018, i siti web per fare i lavoretti con i propri bambini

pasqua 2018 le ricette Web & Digital #pasqua 2018 #ricette Pasqua 2018, dove trovare le ricette sul web Indecisi su cosa cucinare al pranzo di Pasqua 2018? Ecco i migliori siti web dove trovare idee originali e ricette veloci da preparare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pasqua 2018, i siti web per fare i lavoretti con i propri bambini FASTWEB S.p.A.
pasqua 2018 lavoretti
Web & Digital
Sui siti web è possibile trovare tante idee diverse per realizzare dei biglietti d'auguri originali e dei lavoretti a tema pasquale. Ecco una raccolta con i migliori siti web

La Pasqua è uno dei momenti più attesi dai bambini e non solo per aprire l'uovo e scoprire la sorpresa nascosta all'interno o per mangiare i dolci cucinati dalle amorevoli mani dei nonni, ma anche per preparare dei lavoretti insieme ai propri genitori: segnaposti a tema pasquale, biglietti d'auguri e qualsiasi altro oggetto utile per addobbare la tavola per il pranzo. Avere ogni anno delle idee innovative non è semplice: se si lavora tutto il giorno è difficile pensare a quali lavoretti preparare con i propri bambini per Pasqua 2018. Per fortuna si può chiedere aiuto al Web: ci sono tantissimi siti dove è possibile prendere spunto per realizzare i biglietti d'auguri da inviare ai propri parenti che vivono all'estero o alcuni lavoretti per il pranzo pasquale.

Navigando su Internet di certo non mancano le idee originale: il difficile sarà scegliere cosa fare insieme ai propri bambini. Realizzare dei lavoretti per Pasqua 2018 insieme ai propri bambini è anche un modo per stare un po' insieme, dato che molti genitori durante la settimana lavorano e non riescono a dedicare abbastanza tempo ai figli. Ecco i migliori siti web dove trovare idee originali per lavoretti fai-da-te e per biglietti di auguri.

Nostro Figlio

Volete scoprire come realizzare dei coniglietti puffettosi o un pulcino ballerino? Su nostrofiglio.it ci sono tanti tutorial che spiegano passo-passo come realizzare dei simpatici lavoretti insieme ai nostri bambini e rendere Pasqua 2018 più divertente e colorata. Ma non finisce qui. Perché sul sito è possibile trovare anche consigli su come decorare le uova di Pasqua e quali filastrocche insegnare ai bambini.

Pianeta Donna

Su pianetadonna.it è possibile trovare tanti lavoretti carini da fare per Pasqua 2018 utilizzando materiali riciclato. Lo sapevate che con i rotoli di carta igienica è possibile realizzare un grazioso coniglietto pasquale? Basta riempirlo di ovatta e decorare il rotolo come se fosse un coniglio. Ma questa è solo una delle tante idee originali che è possibile trovare sul sito web per i lavoretti pasquali. Molto semplici da realizzare sono anche le ghirlande.

Donna Moderna

Se siete alla ricerca di una valida alternativa ai siti precedenti c'è donnamoderna.com che in un articolo raccoglie i migliori 20 lavoretti da fare a Pasqua 2018 con i propri bambini. Sarà possibile trovare idee innovative per decorare le uova e colorarle a seconda dei gusti dei propri bambini o per realizzare un alberello di Pasqua. Non mancano i tutorial per realizzare dei portatovaglioli a forma di coniglietto o degli uccellini di carta con i quali decorare la tovaglia.  

Cose per crescere

Anche il riciclo è una forma d'arte e lo dimostrano i lavoretti per Pasqua 2018 presenti sul sito coseprecrescere.it. Per realizzare degli oggetti carini con cui addobbare il tavolo per il pranzo pasquale non è necessario spendere decine e decine di euro, ma basta riutilizzare oggetti già presenti in casa. Basta un rotolo di carta igienica o un pezzo di cartone per realizzare un Pulcino porta ovetti o un coniglietto fai da te. Sul sito web sono disponibili tante guide per realizzare oggetti simpatici come dei vasetti di Pasqua o un coniglio porta uova.

Donna click

Avete del cartone che vi avanza? Prima di buttarlo tra la carta da riciclare, utilizzatelo per realizzare insieme ai vostri bambini tanti lavoretti fai da te a tema pasquale. Su donnaclick.it sono disponibili delle mini-guide che permettono di realizzare delle ghirlande di carote pasquali, dei cestini di Pasqua e delle decorazioni per la tavola. Seguendo passo-passo i consigli dei tutorial, realizzerete insieme ai vostri bambini degli oggetti unici e originali per la Pasqua 2018.

Pianeta mamma

In un sito dedicato alle mamme è impossibile non trovare dei tutorial sui lavoretti di Pasqua da fare insieme ai propri bambini. Su pianetamamma.it si potranno trovare consigli su come realizzare dei lavoretti con i propri bambini senza dover spendere tantissimi soldi per il materiale, ma riutilizzando quello che è già presente in casa. Inoltre, pianetamamma.it dedica alcuni paragrafi anche alle maestre suggerendo delle idee per dei lavoretti originali da gare a scuola o al catechismo.

Maestra Agnese

Siete delle maestre alla ricerca di lavoretti da far fare ai vostri alunni? Su maestragnese.it troverete tutto quello che fa per voi: guide su come realizzare dei pulcini con gli stampi delle patate o utilizzando le capsule degli ovetti di cioccolato. Ma anche un tutorial per realizzare una gallina con le impronte della mano. Infine, troverete delle idee originali anche per il biglietto pasquale da dare ai genitori.

29 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pasqua 2018 #lavoretti #idee originali #biglietti d'auguri

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.