Fastweb

Fantacalcio online, siti e app per la stagione 2016/2017

app fantacalcio Smartphone & Gadget #fantacalcio #app fantacalcio Le migliori app per il fantacalcio Scopri le migliori app fantacalcio per costruire la squadra perfetta e per ricevere aiuti e consigli sulla formazione da schierare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fantacalcio online, siti e app per la stagione 2016/2017 FASTWEB S.p.A.
Il portiere è tra i ruoli più delicati nel fantacalcio
Web & Digital
La Rete è un'alleata fondamentale nella ricerca di consigli e suggerimenti per costruire la fantasquadra più forte della lega

Il conto alla rovescia sta per terminare. Con l'imminente inizio della Serie A 2016/2017 centinaia di migliaia di appassionati in tutta Italia affilano "le armi" in vista dell'inizio della nuova stagione di fantacalcio. Nelle settimane che precedono il fischio d'inizio della prima gara stagionale il passatempo preferito dei calciofili nostrani è seguire le ultime notizie del calciomercato e scoprire chi compra il Milan, chi compra la Juve e chi compra l'Inter.

Lo scopo non è solo quello di restare informati sulla propria squadra del cuore: moltissimi sono alla ricerca di idee e suggerimenti per l'imminente asta di fantacalcio. Che si decida di giocare tra amici o con i colleghi di lavoro fa poca differenza: riuscire a trovare il giocatore rivelazione dell'anno (preferibilmente attaccante, ma vanno bene anche difensori o centrocampisti) può essere determinante per la vittoria finale del fantacampionato. I consigli fantacalcio, insomma, diventano fondamentali per pescare anche nelle squadre minori e acquistare un giocatore affidabile, su cui fare affidamento nei momenti di crisi.

Le ultime notizie calciomercato, inoltre, sono utili anche per capire le probabili formazioni Serie A prima dell'inizio della stagione e muoversi di conseguenza nelle concitate fasi dell'asta fantacalcio. E se i "soliti" quotidiani cartacei sportivi non dovessero bastare, ci si può sempre affidare al web e allo smartphone: tra portali dedicati al fantacalcio e app per gestire l'asta fantacalcio c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Transfermarkt e Squawka

 

 

Per costruire la squadra fantacalcio perfetta è necessario avere a disposizione statistiche aggiornate e funzionali allo scopo. Transfermarkt e Squawka, pur non essendo direttamente legati al fantacalcio online, sono perfetti per lo scopo: visitando la sezione dedicata alla massima serie di calcio italiana gli internauti potranno trovare tutte le informazioni sulle squadre, sui giocatori e sulle formazioni Serie A. Analizzando le statistiche delle stagioni precedenti sarà possibile ricavare consigli fantacalcio 2016/2017 e costruire la formazione fantacalcio con raziocinio.

Fantacalcio Repubblica, Gazzetta e Sky

 

Magic Fantacalcio Gazzetta

 

Alla ricerca di un campionato fantacalcio online gratis, ma ugualmente ricco di premi? Probabilmente dovrete dare uno sguardo ai tornei organizzati dai maggiori organi di informazione italiani. Repubblica, Sky e Gazzetta organizzano tre dei tornei fantacalcio 2017 più conosciuti e partecipati: nonostante siano gratuiti, infatti, consentono agli utenti di aggiudicarsi premi di grande valore. Tutti e tre i siti, inoltre, permettono di organizzare e gestire leghe private, con asta a distanza gestita direttamente dal sistema. Tra le varie funzionalità troviamo anche le probabili formazioni Serie A, le ultime notizie in arrivo dai ritiri delle squadre della massima serie, quotazioni fantacalcio e molto altro ancora.

Fantamagazine

Legato a GazzaNet (il network di testate giornalistiche riconducibili alla Gazzetta dello Sport), Fantamagazine è il quotidiano dedicato al fantacalcio online. Spulciando le varie sezioni del portale, si potranno trovare tutte le informazioni necessarie per arrivare preparato all'asta fantacalcio e schierare la miglior formazione possibile ogni domenica. Fantamagazine fornisce consigli e suggerimenti fantacalcio, mette a disposizione la lista degli indisponibili aggiornata quotidianamente (o quasi) e statistiche complete campionato Serie A 2016/2017.

Fantagazzetta

 

 

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Serie A, statistiche giocatori e ultime calciomercato. Grazie a questo corredo di funzionalità e sezioni, Fantagazzetta è probabilmente il sito più completo dedicato al fantacalcio online Navigando all'interno delle varie sezioni, i fantallenatori potranno trovare tutti gli elementi utili alla costruzione della loro squadra e prepararsi al meglio in vista dell'asta fantacalcio. Da non dimenticare, poi, la piattaforma di fantacalcio online che consente di creare e gestire leghe private dove sfidarsi con i propri amici. Le Leghe Fatnagazzetta consentono di conoscere i voti in diretta, così da seguire minuto dopo minuto l'evoluzione della gara; la possibilità di gestire la propria squadra sia dal portale web sia dall'app per iOS e Android e centinaia di opzioni per personalizzare il torneo e assecondare così le più svariate abitudini di gioco.

Fantasoccer Village

 

Fantasoccer Village per Android

 

Un forum con oltre 250 mila utenti iscritti (e quasi un milione di discussioni attivate); possibilità di giocare a fantacalcio online gratis scegliendo tra la Serie A, la Premier League, la Liga spagnola, la Bundesliga e la Ligue 1 francese; consigli e suggerimenti sulle probabili formazioni Serie A e la possibilità di creare leghe pubbliche e leghe private per sfidare fantallenatori di tutta Italia. Con Fantacalcio service si avranno a disposizione questi e altri servizi (compreso l'archivio dei voti) in maniera del tutto gratuita: sarà sufficiente iscriversi al portale (oppure scaricare l'app per Android e iOS) per restare sempre informato e provare a vincere il fantacalcio 2016/2017.

FantaserieA

Disponibile per Android e iOS, FantaserieA è l'applicazione del fantacalcio ufficiale della Serie A italiana. Pensata anche per i neofiti, Fantaserie A mette a disposizione 500 crediti per costruire la propria rosa e partecipare a leghe pubbliche composte da 6 squadre: si potranno così vincere premi esclusivi come biglietto ingresso match serie A e giro del mondo nei luoghi sacri per gli amanti del calcio. I voti, inoltre, non sono frutto del giudizio di uno o più giornalisti, ma dall'analisi in diretta di centinaia di fattori e statistiche estrapolate nel corso delle gare.

Fantapazz

 

Fantapazz

 

Applicazione multipiattaforma (iOS, Android, Windows Phone ma anche PC Windows), Fantapazz mette a disposizione dei fantallenatori italiani la guida all'asta fantacalcio, gestore asta e gestore leghe e la possibilità di consultare le probabili formazioni Serie A e voti live nel corso delle partite. Si potrà così accedere a più di 630 schede calciatori, consigli fantacalcio sulle rivelazioni da acquistare e consigli su quanto spendere per i vari calciatori, statistiche avanzate e la lista rigoristi serie A.

copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fantacalcio #app #guida

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.