Fastweb

Amazon Prime, da aprile costerà 36 euro all'anno

Amazon Kindle Oasis Smartphone & Gadget #amazon #kindle Amazon Kindle Oasis adatta automaticamente la luminosità per non affaticare gli occhi L'ultimo ebook reader di Amazon modifica luminosità e colori a seconda del momento della giornata
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Amazon Prime, da aprile costerà 36 euro all'anno FASTWEB S.p.A.
Amazon Prime
Web & Digital
Da aprile il servizio Amazon Prime subirà un aumento, passando da 19,99 euro a 36 euro all'anno

Amazon ha informato i suoi clienti tramite una e-mail: dal 4 aprile il prezzo di Amazon Prime sarà di 36 auro all'anno. Gli utenti già abbonati, con data di rinnovo del servizio prima del 4 maggio 2018, potranno usufruire della vecchia tariffa (19,99 euro all'anno) ancora per un anno (per loro il nuovo prezzo sarà applicato a dal prossimo rinnovo nel 2019).

Rimane invariata l'opzione di rinnovo automatico se già selezionata tra le preferenze dell'utente ma sarà possibile disdire il servizio in ogni momento direttamente da "Il mio account" sul sito. I clienti potranno inoltre scegliere se optare per una sottoscrizione annuale oppure mensile a 4,99 euro/mese.

L'aumento è piuttosto consistente, quasi il doppio di quello che i clienti Prime pagano oggi.

Amazon ha spiegato questa decisione ribadendo la quantità e la qualità dei servizi compresi nell'abbonamento di Amazon Prime:

  • Consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni

  • Streaming di film e serie TV su PrimeVideo.com

  • Twitch prime, con contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi e sconti esclusivi

  • Accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it

  • Amazon Music Unlimited, con uno sconto sull'abbonamento annuale

  • Prime Photos, con spazio di archiviazione per le foto illimitato

 

21 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #amazon #amazon prime

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.