Fastweb

Guida per iniziare a giocare a Darksiders 3

gioco iphone Smartphone & Gadget #iphone #videogame I migliori videogiochi gratis per iPhone Non tutti i videogame sono gratuiti: molti nascondo acquisti in app. Ecco una lista con i migliori titoli gratuiti presenti sull'App Store
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Guida per iniziare a giocare a Darksiders 3 FASTWEB S.p.A.
darksiders 3 trucchi
Videogames
Problemi nell'avanzare in Darksiders 3? Ecco una guida con trucchi e consigli per completare il videogame e superare le missioni più difficili

Darksiders 3 è una delle sorprese di questo fine 2018: videogame uscito con poche pretese a causa di un budget limitato, ha sorpreso la critica del settore per la qualità del gameplay. Non eccelle in nessun settore (il comparto grafico non può essere paragonato a quello presente in videogame come Red Redemption 2 e qualche bug ne limita la giocabilità), ma il risultato finale è più che accettabile. Il videogame va a concludere una trilogia iniziata diversi anni fa e che ha avuto una storia piuttosto tormentata. Nonostante le recensioni più che positive, il videogame non è riuscito mai a superare la nicchia degli appassionati e le vendite non hanno mai raggiunto l'obiettivo prefissato.

Il terzo capitolo della serie è stato affidato ai ragazzi di Gunfire Games, gli stessi sviluppatori che hanno lavorato ai primi due episodi. Darksiders 3 è a tutti gli effetti un prequel del secondo episodio e vede come protagonista Furia, una maga dai poteri limitati, ma che con il passare dei livelli acquisisce nuove abilità e capacità. La storia non è particolarmente strutturata, ma offre ai giocatori una ventina di ore di divertimento e permette a Darksiders di avere una degna conclusione. In Darksiders 3 tornano tutti i personaggi già visti nei primi due capitoli, tra cui il demone Vulgrim che sarà molto utile per ottenere i potenziamenti utili a migliorare le abilità di Furia.

Gli appassionati della serie non avranno molti problemi a completare il gioco, il gameplay è semplice e non necessita di grosse capacità strategiche. Ma le insidie sono sempre dietro l'angolo e potreste trovare delle difficoltà nel completare alcuni dei puzzle che incontrerete lungo il vostro cammino. L'altra grande insidia di Darksiders 3 è rappresentata dall'albero della abilità di Furia: dovrete faticare molto per sbloccare tutti i potenziamenti e rendere il vostro personaggio praticamente immortale. Se state avendo dei problemi, ecco una guida con trucchi e consigli per Darksiders 3 che vi permetterà di superare le missioni più difficili.

Gli oggetti sono importanti

Come capita in molti giochi di ruolo, il crafting è una delle attività più importanti per far crescere il proprio personaggio. Il nostro consiglio è di raccogliere tutti gli oggetti che incontrerete lungo il vostro percorso e che vi permetteranno di migliorare le abilità e l'arsenale a disposizione di Furia. Alcuni oggetti sono fondamentali per proseguire nel videogame e sconfiggere i nemici che incontreremo lungo il nostro percorso.

 

Visitate Ulthane

Volete avere armi speciali per sconfiggere più velocemente i nemici? Molto semplice, basta visitare Ulthane e avere con sé oggetti speciali. Come detto in precedenza, in Darksiders 3 troverete molti dei personaggi dei primi due capitoli, tra cui Ulthane che vi aiuterà nel forgiare le vostre armi e nello sbloccare alcuni potenziamenti. L'importante è non presentarsi a mani vuote dal demone e avere con sé sempre qualche oggetto speciale.

Utilizzate Vulgrim con moderazione

Il demone Vulgrim è sicuramente vostro amico, ma bisogna fare molta attenzione. Da Vulgrim troverete tutti gli oggetti di cui avrete bisogno per avanzare nel gioco, ma a ogni acquisto il prezzo degli oggetti aumenterà fino a raggiungere costi esorbitanti. Il nostro consiglio è di rivolgersi a Vugrim solamente se siete in grave difficoltà, altrimenti è preferibile trovare gli oggetti all'interno della mappa di gioco.

Orecchie in ascolto

darksiders 3 trucchi e consigli

Quando arrivate in una nuova area della mappa, dovete prestare molta attenzione ai nemici che potrebbero attaccarvi quando meno ve lo aspettate. Per questo motivo è importante ascoltare i rumori che provengono dai vostri nemici per capire se si trovano nelle vicinanze e per preparare a sferrare il contrattacco.

Non fate gli eroi

Se non volete morire e dover ricominciare tutto dall'inizio, il nostro consiglio è di affrontare i nemici uno per uno. Non avventuratevi in sfide che potrebbero rendervi la vita complicata: cercate di isolare i nemici in modo che nessun compagno arrivi in loro soccorso.

 

5 dicembre 2018

Copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #darksiders 3 #trucchi #consigli #videogame

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.