Fastweb

I ragazzi belli dello sport su Facebook

Facebook pubblicità interattiva Social #facebook #pubblicità Facebook, come funzionano gli annunci pubblicitari interattivi Si potrà giocare o provare i colori del rossetto, Facebook lancia le sue pubblicità interattive
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I ragazzi belli dello sport su Facebook FASTWEB S.p.A.
David Beckham in uno scatto di uno dei suoi tanti set fotografici
Social
Fisici atletici e scultorei, quasi fossero realmente scolpiti nel marmo. Ecco alcuni dei ragazzi belli dello sport mondiale

Statuari. Imponenti. Quasi delle reincarnazioni di dei greci. Di uomini nudi ne è pieno il web ma pochi sono quelli in grado di competere con i fisici degli sportivi più sexy. Ragazzi belli che sanno coniugare il fascino dello sportivo al loro aspetto estetico. Un mix “letale” per milioni di donne in tutto il mondo.

David Beckham

Nonostante sia stato uno dei più forti calciatori inglesi di tutti i tempi, il suo fisico gli ha creato non pochi grattacapi. E non a causa di infortuni, quanto perché la sua avvenenza metteva in secondo piano le sue prestazioni calcistiche.

 

David Beckham

 

Quante sono le donne che ricordano i (tanti) titoli vinti da David Beckham? Quante, invece, le foto scattate per campagne pubblicitarie di abbigliamento intimo? Ecco, scommettiamo che sono molte di più quelle che sapranno la risposta della seconda domanda rispetto a quelle in grado di rispondere alla prima. Anche tra le tante fan della sua pagina Facebook.

Cristiano Ronaldo

L'attaccante del Real Madrid non fa centro solamente nelle porte avversarie, ma anche nel cuore dei milioni di fan (donne) che lo seguono “zampettare” sui campi di calcio di mezzo mondo. La lista delle sue conquiste è lunghissima, nettamente più lunga della già nutrito palmares delle sue vittorie sportive ma ora sembra aver trovato la “pace dei sensi” al fianco della modella russa Irina Shayk.

 

Cristiano Ronaldo

 

Le ammiratrici di Cristiano (di gran lunga la maggioranza dei fan della sua pagina ufficiale) possono però consolarsi con uno dei tanti scatti delle sue campagne pubblicitarie per una nota marca di biancheria intima che lasciano davvero poco all'immaginazione. Non sarà la stessa cosa che viverci affianco, ma come canta qualcuno “Chi si accontenta gode...”.

Danilo Gallinari

Quanto sbarcò nell'NBA, il campionato professionistico statunitense di basket, il Gallo (questo il soprannome del giovane cestista italiano) venne inserito nella lista dei 12 “NYC' s Most Eligible Bachelor' s List”, ovvero degli scapoli d'oro della Grande Mela. La consacrazione arrivò nientepopodimeno che dal New York Post, uno dei maggiori quotidiani statunitensi. A tre anni da quella nomination, l'opinione non solo non è cambiata ma ha viaggiato lungo tutti gli States sino ad arrivare a Denver, sulla costa ovest.

 

Danilo Gallinari

 

Anche perché, nel frattempo, Gallinari è anche cresciuto di parecchi centimetri, sia in altezza sia di circonferenza dei muscoli: 102 chilogrammi di muscoli distribuiti su 208 centimetri. Per la gioia delle tante donne, italiane e statunitensi, che lo seguono con gli occhi sgranati ogni volta che scende sul parquet.

Michael Phelps

Il nuoto, oltre a dargli fama, successo e denaro, gli ha regalato anche un gran bel fisico da sirenetto. Dal suo buen retiro statunitense, Michael Phelps continua a stupire per l'ottima condizione fisica che mostra.

 

Michael Phelps

 

I tempi degli allenamenti massacranti sono finiti, ma il nuotatore più forte di tutti i tempi continua a tenersi in forma giocando assiduamente a golf, senza negarsi il piacere di qualche vasca di quando in quando.

Ryan Lochte

Gli è toccato l'arduo compito di raccogliere l'eredità di Michael Phelps e, quanto meno sul piano sportivo, non sta affatto deludendo. Il nuotatore statunitense Ryan Lochte, però, può competere ad armi pari con lo “squalo umano” anche sotto il punto di vista fisico ed estetico.

 

Ryan Lochte

 

Anzi, forse sotto questo punto di vista ha qualche cosa in più rispetto al suo predecessore. E le tantissime fan che vanta su Facebook avvalorano questa teoria.

Tom Brady

Nominato per sei volte al Pro Bowl, due volte MVP (most valuable player, miglior giocatore dell'anno) e tre volte vincitore del Super Bowl (l'equivalente dello scudetto nella lega professionistica statunitense di Football americano), Tom Brady è una vera delizia per gli occhi degli esteti del gioco.

 

Tom Brady in versione casalinga

 

Ma il quarter back (regista) dei New England Patriors è un bel vedere anche per le tantissime fan che lo seguono ogni (maledetta) domenica. Peccato per loro, però, che sia già impegnato con la bellissima modella brasiliana Giselle Bündchen, dalla quale ha avuto anche due bimbi. Insomma, resta un bell'uomo ma già “accalappiato”.

Aldo Montano

Lo schermidore livornese è il sogno proibito di ogni donna italiana. A cadenze di quattro anni, però, quando esce dall'anonimato mediatico per la partecipazione ai Giochi Olimpici. È in occasioni come queste che il buon Aldo Montano sale alle luci della ribalta sia per la propria bravura a dar di spada, ma anche per il suo aspetto fisico.

 

Aldo Montano

 

Anzi, in passato Montano doveva gran parte della sua fama al suo aspetto fisico e alle sue frequentazioni femminili (Manuela Arcuri in particolare). Ora, invece, ha rimesso la testa sportivamente a posto e ad ogni appuntamento importante si presenta sempre tirato a puntino.

Rafael Nadal

Lo spagnolo sta accusando un momento di flessione sui campi da tennis a causa di un grave infortunio da cui tarda a riprendersi. Resta immutato, però, il fascino latino che gli permette di far cadere ai suoi piedi milioni e milioni di fan.

 

Il tennista maiorchino Rafa Nadal

 

E mentre continua ad allenarsi per farsi trovare al top della condizione, le fan di Rafa Nadal possono continuare ad ammirare il fisico scultoreo mostrato dal loro beniamino in una campagna pubblicitaria di qualche mese fa.

Blake Griffin

La rivista statunitense Sport Illustrated, una sorta di Bibbia per quanto riguarda i belli dello sport, l'ha definito un David moderno. E non ha poi tutti i torti. Alto 2 metri e 8 centimetri per 114 chili di puri muscoli, l'ala grande dei Los Angeles Clippers (squadra statunitense di basket) ce la mette sempre tutta sul terreno di gioco e finisce spesso e volentieri per mostrare i suoi tricipiti. Per la gioia delle donne presenti nelle primissime file allo Staples Center della metropoli californiana.

 

Blake Griffin, stella dei Los Angeles Clippers

 

Su Facebook Blake Griffin ha un ampissimo seguito: oltre 2 milioni di fan (in prevalenza di sesso femminile) che seguono assiduamente le sue gesta tecniche e sportive. Sperando magari in qualche foto in cui si possa ammirare più di una semplice schiacciata a canestro.

 

17 luglio 2013

Copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #social network #facebook #calciatori #giocatori #cestisti #basket #calcio #football

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.